https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=65&t=9516
-----------------------------------
Giorgic
25 Aprile 2009, 10:25

Corso Di Lingua Russa
Ciao ragazzi..... Apro un nuovo post riguardo a una mia richiesta riguardo un possibile corso di russo a Torino..... Avrei in merito una richiesta da farvi: c'è qualcuno che saprebbe dirmi se c'è un Corso di Lingua Russa a Torino? Io sarei disposto anche a prendere lezioni private da una ragazza/ragazzo di madrelingua Russa purchè seria/serio e soprattutto preparata/o..... So del RuskyMir qui in Torino ma ha dei prezzi inavvicinabili: siamo sulle 30 euro l'ora e mi sembra decisamente troppo..... Se qualcuno mi può aiutare ne sarei veramente felice..... Grazie ragazzi, a presto.....


Losagen
25 Aprile 2009, 10:54

Re: Corso Di Lingua Russa
Io ho usato un'insegnante privata dalle parti di via Tolmino a 15 €/ora


Batir
25 Aprile 2009, 11:12

Il corso migliore e quando prendi e te ne vai in un paese russofono a vivere!


ema
26 Aprile 2009, 16:16

[quote user="Batir" post="6641894"]Il corso migliore e quando prendi e te ne vai in un paese russofono a vivere![/quote]
Non è una possibilità alla portata di tutti!!! :wink:


rago
21 Febbraio 2010, 19:47

[quote user="Giorgic" post="6641885"]Ciao ragazzi..... Apro un nuovo post riguardo a una mia richiesta riguardo un possibile corso di russo a Torino..... Avrei in merito una richiesta da farvi: c'è qualcuno che saprebbe dirmi se c'è un Corso di Lingua Russa a Torino? Io sarei disposto anche a prendere lezioni private da una ragazza/ragazzo di madrelingua Russa purchè seria/serio e soprattutto preparata/o..... So del RuskyMir qui in Torino ma ha dei prezzi inavvicinabili: siamo sulle 30 euro l'ora e mi sembra decisamente troppo..... Se qualcuno mi può aiutare ne sarei veramente felice..... Grazie ragazzi, a presto.....[/quote]
Il russkij mir 30 euro all'ora?
forse con le lezioni private, ma i corsi costano decisamente di meno.
Guarda su www.russkijmir.it

Paka Rago


Montecristo
21 Febbraio 2010, 22:38

[quote user="Batir la Psiche" post="6641894"]Il corso migliore e quando prendi e te ne vai in un paese russofono a vivere![/quote]
sicuramente, ma magari è meglio avere un minimo di base di partenza prima di farlo, o no?