https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=66&t=15476
-----------------------------------
leodege
23 Novembre 2011, 19:45

Dichiarazione Di Ospitalità- Invito Per Andare In Russia
-----------------------------------
Ciao a tutti,
devo andare in Russia a trovare la mia ragazza e rimanerci 30 giorni in casa sua.
premetto che ho solo il passaporto, sono pronto per  poter ottenere un visto di tipo turistico.
la mia domanda è questa: ho bisogno di un documento di ospitalità da parte della mia ragazza? da dove lo possiamo recuperare?
grazie a tutti coloro che risponderanno


-----------------------------------
tonino86
23 Novembre 2011, 20:41

Re: Dichiarazione Di Ospitalità- Invito Per Andare In Russia
-----------------------------------
ciao benvenuto nel forum prova a trovare le risposte con la funzione "cerca" del forum ci sono molti post già aperti su questo argomento


-----------------------------------
marco63
23 Novembre 2011, 20:48

Re: Dichiarazione Di Ospitalità- Invito Per Andare In Russia
-----------------------------------
Ciao e benvenuto.

Ti consiglio la lettura di questo post

http://www.russia-italia.com/visto-turistico-per-la-russia-incredibile-convocazione-dal-console-vf58-vt15364.html

Alloggio presso la tua ragazza= visto privato
Alloggio in albergo = visto turistico

Buon forum


-----------------------------------
n4italia
23 Novembre 2011, 21:21

Re: Dichiarazione Di Ospitalità- Invito Per Andare In Russia
-----------------------------------
Chiedi all'utante (nonchè moderatore) Rago, su questo Forum. E, se devi chiedere il visto al Consolato di Milano, fai molta attenzione tra visto turistico e visto per visita privata: quancun'altro ha avuto problemi.


