https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=13598
-----------------------------------
Degen
29 Dicembre 2010, 11:16

Cibo E Capodanno.
Diciamo che lo potete considerare un po' fa fotocopia del post "Cibo e Natale".
Può essere interessante sapere se il vostro cenone di Capodanno sarà veramente pantagruelico come vuole la tradizione.

In Russia mediamente nei locali il tutto inizia alle 22 per terminare alle 6 del mattino.
Si mangia, si balla, si assiste a giochi di prestigio e a performances di giocolieri ed artisti vari.
Si ascolta ovviamente il messaggio di fine anno del Presidente e si assiste ad uno spettacolo pirotecnico.
Prezzi variabili dai 3000 ai 10000 rubli a cranio!

Per pura informazione allego il menu di cucina italiana che ho elaborato per il Meridien.

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4071/menu_meridian.png[/img] 

D.G.


19giorgio87
29 Dicembre 2010, 11:25

Re: Cibo E Capodanno.
Io a cena sarò a casa con i miei, quindi niente di che, ma gli anni scorsi quando capitavo a casa di amici, si facevano le classicissime penne panna e salmone :)

Inoltre, i peperoni in bagna cauda li facciamo anche da me al ristorante  :wink:  ahah


Degen
29 Dicembre 2010, 13:03

Ecco la versione corretta del menu senza gli errori di russo.

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4071/menu_meridian_1293624198_539635.png[/img] 

D.G.


Bes
29 Dicembre 2010, 15:09

[quote user="Degen" post="6704174"]Diciamo che lo potete considerare un po' fa fotocopia del post "Cibo e Natale".
Può essere interessante sapere se il vostro cenone di Capodanno sarà veramente pantagruelico come vuole la tradizione.

In Russia mediamente nei locali il tutto inizia alle 22 per terminare alle 6 del mattino.
Si mangia, si balla, si assiste a giochi di prestigio e a performances di giocolieri ed artisti vari.
Si ascolta ovviamente il messaggio di fine anno del Presidente e si assiste ad uno spettacolo pirotecnico.
Prezzi variabili dai 3000 ai 10000 rubli a cranio!

Per pura informazione allego il menu di cucina italiana che ho elaborato per il Meridien.

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4071/menu_meridian.png[/img] 

D.G.[/quote]

Molto interessante Degen, slurp slurp....   8-) 

Sarei curioso di vedere anche la carta dei vini italiani che accompagneranno la cena  :D 
Magari ti mando su una cassa di Turriga last minute eheheheh


Batir
29 Dicembre 2010, 15:10

Chrys io da te voglio il CANNONAU!!!!!!!!!!  :-D


Bes
29 Dicembre 2010, 15:12

[quote user="Batir" post="6704207"]Chrys io da te voglio il CANNONAU!!!!!!!!!!  :-D[/quote]

Buono il cannonau,

ma va accompagnato sempre con  carne rossa a volontà  :wink:   Io ho imparato a preferire come tipo di vino il Carignano e mi farebbe piacere farti assaggiare anche una discreta bottiglia di "Buio" 

Spero capiterà occasione  :wink:


Batir
29 Dicembre 2010, 15:15

Eeee ragazzo farebbe piacere anche a me... ma sono bloccato qua in Tatarstan... per me e pure difficile andare a Kazan...

io sono reperibile solo a Chelny gorod...  :-(


invernorosso
29 Dicembre 2010, 16:10

[quote user="Chrys" post="6704208"][quote user="Batir" post="6704207"]Chrys io da te voglio il CANNONAU!!!!!!!!!!  :-D[/quote]

Buono il cannonau,

ma va accompagnato sempre con  carne rossa a volontà  :wink:   Io ho imparato a preferire come tipo di vino il Carignano e mi farebbe piacere farti assaggiare anche una discreta bottiglia di "Buio" 

Spero capiterà occasione  :wink:[/quote]


Il Carignano del Sulcis lo prendo sempre quando vengo in Sardegna. Ottimo!


icipo76
30 Dicembre 2010, 17:03

cos'e il cannonau? 

in russia nei classici supermercati si trova moltissimo il cabernet proveniente da un po da
tutte le parti , di italiano chianti , lambrusco