https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=1545
-----------------------------------
Mr.G
09 Mag 2005, 12:54

RISTORANTE SAN PIETROBURGO
Chiedo alla cellula torinese di dare un giudizio, se qualche d'uno ci &egrave; stato, sul ristorante russo San Pietroburgo. 

Grazie

Mr.G 
 :wink:


Karenin
09 Mag 2005, 13:23

Re: RISTORANTE SAN PIETROBURGO
[quote:5977467002="Mr.G"]Chiedo alla cellula torinese di dare un giudizio, se qualche d'uno ci &egrave; stato, sul ristorante russo San Pietroburgo. 

Grazie

Mr.G 
 :wink:[/quote]

contatti, per favore, personalmente
Grazie 
Karenin


Mr.G
09 Mag 2005, 15:17


Buon d&igrave;....

non ho capito perch&egrave;... &egrave; una informazione di carattere generale che pu&ograve; interessare tutti .... potrebbe essere meta per un prossimo raduno. 
Non ho capito il senso e il perch&egrave;  della Vostra risposta !!! 

Mr.G


Kesha
09 Mag 2005, 15:31


&#1044;&#1086;&#1073;&#1088;&#1099;&#1081; &#1076;&#1077;&#1085;&#1100;,

Vero, Karenin,  &egrave; una risposta un po' criptica, anche io non l'ho capita.
In effetti, come dice il buon Mr.G, potrebbe interessare tutti, questa cosa.

E per questo ti sei beccato anche il plurale majestatis  di Mr.G :-)


Karenin
09 Mag 2005, 15:35


[quote:690841a55a="Kesha"]&#1044;&#1086;&#1073;&#1088;&#1099;&#1081; &#1076;&#1077;&#1085;&#1100;,

Vero, Karenin,  &egrave; una risposta un po' criptica, anche io non l'ho capita.
In effetti, come dice il buon Mr.G, potrebbe interessare tutti, questa cosa.
E per questo ti sei beccato anche il plurale majestatis  di Mr.G :-)[/quote]

Non uso "criptare" risposte ma in questo caso &egrave; d'obbligo. Ho inviato mail a Mr. G con tutte le informazioni del caso
se vuoi le giro anche a Te
Karenin


Mr.G
09 Mag 2005, 15:41


Tutto chiaro Kesha .... 

Ho ricevuto una rispostissima chiarissima da Karenin a riguardo. 

Una buona giornata a tutti 

Mr.G 
 :wink:


Kesha
09 Mag 2005, 15:58


Per Mr.G.:  Ok, non avevo dubbi che avesse le sue buone ragioni, Karenin.

E per Karenin: Scusami, non era per spingerti a divulgare cose inopportune, ma sul serio sembrava di interesse pubblico e senza implicazioni d'altro tipo.  Non &egrave; che mi serva davvero questa informazione, ma se dovessi andare a Torino, mi farebbe comodo sapere come si mangia in quel ristorante, avendo gi&agrave;Â  depennato l'unico ristorante russo a Roma. Insomma, se ti va e non &egrave; un problema girami anche a me le info, altrimenti non fa niente. Grazie Karenin  :-)


rago
10 Mag 2005, 16:41

Ecco il mio parere
Era gia' stato aperto un topic su questo argomento, comunque ripeto quello che ho gia' scritto l'altra volta

Io ho provato nella primavera 2004 3 volte il ristorante russo Sanpietroburgo, che ha aperto il suo sito http://www.ristorantesanpietroburgo.com
Ancora orribile il sito, ma la cucina e' migliore anche se i prezzi non sono particolarmnete economici.

Inoltre l' Associazione culturale "Russkij Mir", http://www.arpnet.it/russkij  con sede a Torino,  organizza spesso delle cene nel locale. Immagino, dato che tra i soci sono sia russi sia italiani conoscitori della cucina russa, che la qualita' del cibo sia buona, altrimenti cambierebbero posto.

Saluti Rago