https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=1722
-----------------------------------
ema
18 Giugno 2005, 19:39

Ricetta: Zapekanka [RUS]
Stavo facendo una dieta per dimagrire a base di verdure. Dopo giorni che &nbsp;nutrivo a carote, insalata e radicchio mi &egrave; venuta una fame boia. Stoicamente ho resistito &nbsp;come gli alpini sulle rive del Don....... Stamani di buon ora mi sono pesato, mi sono tolto il pigiama per figurare ancor pi&ugrave; magro: macch&egrave;!!! Mi sono accorto che dopo una settimana di fieno e paglia sono ingrassato 1 kilo! Pensavo che le verdure facessero dimagrire, ma poi, a ben pensare, anche le mucche sono grosse grosse &nbsp;e mangiano l'erbetta...... boh...io non ci capisco niente.... per consolarmi stasera mi preparo una cenetta come si deve.....

Trita una cipolla e soffriggila in olio di semi, aggiungi carne macinata 500 gr......sale pepe ..Cuoci le patate a fette &nbsp;nell'olio in un'altra padella. Prendi uno stampo per forno, nel fondo ci metti le patate, poi la carne con le cipolle e sopra ci metti una coppia di uova con un po' di latte. Tutto a strati, ok? &nbsp;Metti nel forno per un quarto d'ora. Fatto. :-)


eyes
18 Giugno 2005, 19:55


hehhe prima o poi riusciro a scroccare una cena da te..... la prossima volta che capito in Toscana...... :-D hehehe