https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19798
-----------------------------------
Tanyusha
17 Settembre 2014, 17:20

Video Divertente Sul Cibo Russo: Сгущённое Молоко, Пряники, Квас - Latte Condensato, Prjaniki, Kvas
-----------------------------------
Privet,
ho realizzato un video sul cibo russo, spiegando le differenze con quello italiano in maniera karashò :-)

Spero vi piaccia :-D

https://www.youtube.com/watch?v=3UDqHwO-eDw&list=UUz4F-Pb_ECMvsM7vZ1PnhcQ


-----------------------------------
direttore
17 Settembre 2014, 18:07

Re: Video Sul Cibo Russo :-)
-----------------------------------
Grazie, nel nostro Forum abbiamo numerosi utenti che amano la buona cucina  :D


-----------------------------------
Matt
18 Settembre 2014, 18:38

Re: Video Divertente Sul Cibo Russo: Сгущённое Молоко, Пряники, Квас - Latte Condensato, Prjaniki, Kvas
-----------------------------------
S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!


-----------------------------------
n4italia
18 Settembre 2014, 21:11

Re: Video Divertente Sul Cibo Russo: Сгущённое Молоко, Пряники, Квас - Latte Condensato, Prjaniki, Kvas
-----------------------------------
Complimenti, Tanyusha !!  :smt023


-----------------------------------
Valerio
24 Settembre 2014, 17:19

Re: Video Divertente Sul Cibo Russo: Сгущённое Молоко, Пряники, Квас - Latte Condensato, Prjaniki, Kvas
-----------------------------------
[quote user="Tanyusha" post="6814737"]Privet,
ho realizzato un video sul cibo russo, spiegando le differenze con quello italiano in maniera karashò :-)

Spero vi piaccia :-D

https://www.youtube.com/watch?v=3UDqHwO-eDw&list=UUz4F-Pb_ECMvsM7vZ1PnhcQ[/quote]

Ciao Tanyusha, molto divertente, grazie mille! 

Anche io sono sempre stato favorevole all'integrazione tra diverse culture...  :-D 

Ciao, Valerio


