https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=20737
-----------------------------------
Butterfly77
11 Ottobre 2015, 20:48

Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
Ciao a tutti c'è qualcuno che sa se c'è un ristorante russo a Firenze? Grazie.


-----------------------------------
lo stalker
11 Ottobre 2015, 21:45

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
Ciao, esiste il ristorante "Marina" in Via Verdi al numero 12 (praticamente è subito dopo la piazza della chiesa di Santa Croce). E' di un signore armeno e della moglie Bielorussa. A primo impatto sembra un kebabbaro, ma fa anche cucina russa. Purtroppo non c'ho mangiato e non so darti un giudizio sul cibo. E' recensito anche su Tripadvisor. 
[url=http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187895-d1719185-Reviews-Ristorante_Marina_Cucina_Russa-Florence_Tuscany.html]Ristorante Marina Cucina Russa
Inoltre ha anche una pagina FB: [url=https://www.facebook.com/Ristorante-Marina-Cucina-Russa-423715384328494/timeline/]Ristorante Marina-Cucina Russa


-----------------------------------
Butterfly77
12 Ottobre 2015, 10:05

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
[quote user="lo stalker" post="6832975"]Ciao, esiste il ristorante "Marina" in Via Verdi al numero 12 (praticamente è subito dopo la piazza della chiesa di Santa Croce). E' di un signore armeno e della moglie Bielorussa. A primo impatto sembra un kebabbaro, ma fa anche cucina russa. Purtroppo non c'ho mangiato e non so darti un giudizio sul cibo. E' recensito anche su Tripadvisor. 
[url=http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187895-d1719185-Reviews-Ristorante_Marina_Cucina_Russa-Florence_Tuscany.html]Ristorante Marina Cucina Russa
Inoltre ha anche una pagina FB: [url=https://www.facebook.com/Ristorante-Marina-Cucina-Russa-423715384328494/timeline/]Ristorante Marina-Cucina Russa[/quote]


Grazie caro amico della tua risposta...non sapevo proprio l'esistenza di questo ristorante l'ho chiesto proprio per saperlo dato che la cucina russa mi piace molto....le recensioni sono molto buone se ci dovessi andare ti dirò come ci ho mangiato. Ciao e grazie.


-----------------------------------
direttore
12 Ottobre 2015, 12:06

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
[quote user="Butterfly77" post="6832988"][quote user="lo stalker" post="6832975"]Ciao, esiste il ristorante "Marina" in Via Verdi al numero 12 (praticamente è subito dopo la piazza della chiesa di Santa Croce). E' di un signore armeno e della moglie Bielorussa. A primo impatto sembra un kebabbaro, ma fa anche cucina russa. Purtroppo non c'ho mangiato e non so darti un giudizio sul cibo. E' recensito anche su Tripadvisor. 
[url=http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187895-d1719185-Reviews-Ristorante_Marina_Cucina_Russa-Florence_Tuscany.html]Ristorante Marina Cucina Russa
Inoltre ha anche una pagina FB: [url=https://www.facebook.com/Ristorante-Marina-Cucina-Russa-423715384328494/timeline/]Ristorante Marina-Cucina Russa[/quote]


Grazie caro amico della tua risposta...non sapevo proprio l'esistenza di questo ristorante l'ho chiesto proprio per saperlo dato che la cucina russa mi piace molto....le recensioni sono molto buone se ci dovessi andare ti dirò come ci ho mangiato. Ciao e grazie.[/quote]

Perfetto Butterfly, aggiornaci se vai  :smt045


-----------------------------------
Butterfly77
12 Ottobre 2015, 14:18

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
[quote user="direttore" post="6833003"][quote user="Butterfly77" post="6832988"][quote user="lo stalker" post="6832975"]Ciao, esiste il ristorante "Marina" in Via Verdi al numero 12 (praticamente è subito dopo la piazza della chiesa di Santa Croce). E' di un signore armeno e della moglie Bielorussa. A primo impatto sembra un kebabbaro, ma fa anche cucina russa. Purtroppo non c'ho mangiato e non so darti un giudizio sul cibo. E' recensito anche su Tripadvisor. 
[url=http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187895-d1719185-Reviews-Ristorante_Marina_Cucina_Russa-Florence_Tuscany.html]Ristorante Marina Cucina Russa
Inoltre ha anche una pagina FB: [url=https://www.facebook.com/Ristorante-Marina-Cucina-Russa-423715384328494/timeline/]Ristorante Marina-Cucina Russa[/quote]


Grazie caro amico della tua risposta...non sapevo proprio l'esistenza di questo ristorante l'ho chiesto proprio per saperlo dato che la cucina russa mi piace molto....le recensioni sono molto buone se ci dovessi andare ti dirò come ci ho mangiato. Ciao e grazie.[/quote]

Perfetto Butterfly, aggiornaci se vai  :smt045[/quote]


Penso che potrebbe essere un'idea di andare a mangiare per il mio prossimo compleanno che oramai mancano pochi giorni, cmq direttore ti terrò informato della cosa e farò un resoconto qui sul forum... :smt038


-----------------------------------
lo stalker
12 Ottobre 2015, 14:51

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
[quote user="Butterfly77" post="6833023"][quote user="direttore" post="6833003"][quote user="Butterfly77" post="6832988"][quote user="lo stalker" post="6832975"]Ciao, esiste il ristorante "Marina" in Via Verdi al numero 12 (praticamente è subito dopo la piazza della chiesa di Santa Croce). E' di un signore armeno e della moglie Bielorussa. A primo impatto sembra un kebabbaro, ma fa anche cucina russa. Purtroppo non c'ho mangiato e non so darti un giudizio sul cibo. E' recensito anche su Tripadvisor. 
[url=http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187895-d1719185-Reviews-Ristorante_Marina_Cucina_Russa-Florence_Tuscany.html]Ristorante Marina Cucina Russa
Inoltre ha anche una pagina FB: [url=https://www.facebook.com/Ristorante-Marina-Cucina-Russa-423715384328494/timeline/]Ristorante Marina-Cucina Russa[/quote]


Grazie caro amico della tua risposta...non sapevo proprio l'esistenza di questo ristorante l'ho chiesto proprio per saperlo dato che la cucina russa mi piace molto....le recensioni sono molto buone se ci dovessi andare ti dirò come ci ho mangiato. Ciao e grazie.[/quote]

Perfetto Butterfly, aggiornaci se vai  :smt045[/quote]


Penso che potrebbe essere un'idea di andare a mangiare per il mio prossimo compleanno che oramai mancano pochi giorni, cmq direttore ti terrò informato della cosa e farò un resoconto qui sul forum... :smt038[/quote]
Testa e facci sapere. Magari ci scapperà un bel mini estemporaneo "toscano" -visto che l'utente [b]geom_calboni[/b], abita in quelle zone (se avrà tempo e piacere) e io a Pisa  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D


-----------------------------------
Butterfly77
12 Ottobre 2015, 16:10

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
Ok amici lo testerò molto volentieri perché esperimentare è la mia passione....ci si aggiorna....mi dispiace solo di aver inserito il mio messaggio precedente diverse volte è stato un mio errore se volete punirmi fatelo pure.... :oops:  :oops:  :oops: sono un disastro...

Dai dai testo e faccio sapere.... :finga:


-----------------------------------
Butterfly77
12 Ottobre 2015, 21:01

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
Penso che potrei andarci per il mio compleanno....vi faccio sapere ok?  :lol:


-----------------------------------
lo stalker
12 Ottobre 2015, 22:56

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
[quote user="Butterfly77" post="6833042"]Penso che potrei andarci per il mio compleanno....vi faccio sapere ok?  :lol:[/quote]
Vai e poi si organizza... Prima testare, poi commentare, poi andare... Sii la nostra vittima...  :-D  :-D  :-D


-----------------------------------
littlelombards
16 Ottobre 2015, 12:21

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
Ciao Butterfly, hai testato? in caso affermativo buon compleanno e facci sapere. Avevo notato questo ristorante passando ma le lasagne e la bistecca fiorentina sul menù mi hanno fatto dubitare, spero si essermi sbagliato!

[quote user="Butterfly77" post="6833042"]Penso che potrei andarci per il mio compleanno....vi faccio sapere ok?  :lol:[/quote]


-----------------------------------
Butterfly77
16 Ottobre 2015, 13:05

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
Ancora non ho testato il ristorante ma oggi chiamo per fissare per andarci a mangiare...per la bistecca ed altre specialità toscane preferisco altri locali da brava toscana quale sono...appena ci sono andata sarà di mia cura mandarvi un report dettagliato....per un prossimo raduno del forum in quel di Firenze.

 :-D  :-D  :-D


Confermo di aver telefonato al ristorante ci vado domenica prossima 25/10 al termine di tutto vi metterò un resoconto dettagliato su tutto piatti e locale intanto sono rimasta molto soddisfatta dalla gentilezza che hanno al telefono in quanto non avendo risposto al telefono di prima persona mi hanno richiamata e date tutte le spiegazioni necessario....che dire vi terrò aggiornati....

 :lol:  :lol:  :lol:


-----------------------------------
Butterfly77
18 Ottobre 2015, 14:21

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
-7 gg è la vostra vittima testerà il ristorante russo...non ne vedo l'ora oltre ai famigerati bliny e borsch (non so se si scrive così se c'è qualcuno russo me lo corregga pure) cosa altro mi consigliate di mangiare io sappiate che sono una buon gustaia nata...e mi piace esperimentare tutto ciò che è commestibile...

Vi terrò aggiornati e si accettano consigli su cosa degustare....

 :D  :D  :D


-----------------------------------
Butterfly77
22 Ottobre 2015, 11:42

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
-3 gg al ristorante russo e la vostra cavia sperimenterà!!!

Volete sapere poi un report sul locale? Fatemi sapere.... :wink:


-----------------------------------
littlelombards
22 Ottobre 2015, 11:45

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
sicuramente si, poi firse li visitero' anchi io! 
[quote user="Butterfly77" post="6833439"]-3 gg al ristorante russo e la vostra cavia sperimenterà!!!

Volete sapere poi un report sul locale? Fatemi sapere.... :wink:[/quote]


-----------------------------------
n4italia
22 Ottobre 2015, 12:47

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
[quote user="Butterfly77" post="6833439"]-3 gg al ristorante russo e la vostra cavia sperimenterà!!!

[color=red]Volete sapere poi un report sul locale? Fatemi sapere....[/color] :wink:[/quote]



.....è il minimo......, sennò che ci vai a fare......??.....  :-D


-----------------------------------
Marco1973
22 Ottobre 2015, 19:15

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
e se ci scappa qualche foto....sono curioso di vedere come l'hanno arredato, avendo in mente quello di roma.


-----------------------------------
Butterfly77
22 Ottobre 2015, 19:29

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
Oltre al resoconto dettagliato che non mancherà ci sarà anche le foto quelle non mancheranno saranno il [color=red]"Piatto Forte"[/color] in quanto mi piace fotografare locali e piatti tipici attendete tutti con fiducia e lo metterò appena torno a casa o al massimo lunedì....

 :D  :D  :D


-----------------------------------
lo stalker
22 Ottobre 2015, 19:46

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
[quote user="Marco1973" post="6833450"]e se ci scappa qualche foto....sono curioso di vedere come l'hanno arredato, avendo in mente quello di roma.[/quote]
Se ci scappa il morto... lascia perdere  :-D  :-D  :-D  io ricordo che l'arredamento non fosse il massimo. (ma parlo di un anno e mezzo fa!)


-----------------------------------
Butterfly77
25 Ottobre 2015, 20:50

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
Domani resoconto dettagliato sul ristorante aspettatemi che vi racconto tutto! Intanto buona serata!!

 :lol:    :lol:     :lol:


-----------------------------------
Butterfly77
26 Ottobre 2015, 14:34

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
Ciao a tutti!

Di ritorno dal ristorante russo (non sono morta!  :wink: )  posso dire è veramente una cosa goduriosa a non finire ed il rapporto qualità/quantità/prezzo sono in un ottimo mix in quanto non avendo preso alcoolici abbiamo speso € 20.00 a testa altrimenti € 25.00 se prendevamo alcoolici quali vodka, limoncello o altro a scelta.

Unico neo che il locale è piccolo massimo ci saranno ad esagerare massimo 20 posti sicchè organizzare un evento nel suddetto locale sarebbe un po' impensabile altrimenti qualcuno potrebbe andare a mangiare in cucina alla fine.
Il mangiare buono sembrava di esser tornata indietro 4 anni fa alla mia vacanza in Russia e più precisamente a Sanpietroburgo.

Abbiamo mangiato una ha preso l'aringa in pelliccia, (la conoscete?  :-D ) ed altri i bliny con il caviale rosso una delizia per il palato, di primo uno il borsch e poi i varienyky (dove sono stata combattuta con i pelmeni) ed è per questo che vi ho chiesto tramite un mio post in merito cosa meriti di più tra i due) e poi una porzione in due del manzo alla strogonov veramente buono servito con il riso basmati (che abbiamo preferito alle patate) in bianco.

Le porzioni sono abbondanti rispettando un ottima qualità/prezzo e ringrazio di avermi consigliato suddetto locale e penso che ben presto ci tornerò per provare le altre ricette del menù che mi attirato fin dal primo momento.

Il locale non è un gran che come arredamento ma vale la pena a non fermarsi all'estetica ma guardare come si mangia in generale, comunque la vostra cavia ve lo raccomanda, se avete da chiedere non esitate a farmi domande. Ciao a tutti e buona giornata.

 :smt041  :smt041  :smt041  

[img]http://www.russia-italia.com/files/images/9152/img_0594_1445865305_281712.jpg[/img] 
 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/9152/img_0595_1445865538_722022.jpg[/img] 

[img]http://www.russia-italia.com/files/images/9152/img_0596_1445865428_469676.jpg[/img] 

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/9152/img_0597_1445865471_866549.jpg[/img]  [img]http://www.russia-italia.com/files/images/9152/img_0598.jpg[/img]


-----------------------------------
n4italia
26 Ottobre 2015, 15:08

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
Ottima descrizione accompagnata da foto appropriate !!  :smt023


-----------------------------------
Butterfly77
27 Ottobre 2015, 10:25

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
Grazie per la tua risposta N4Italia ma colgo l'occasione per allegarvi l'immagine di questa specialità che abbiamo degustato al russo domenica ovvero l'aringa in pelliccia, voi la conoscevate? io no ammetto di essere un po' ignorante in materia, ma il gusto è assai buono e una delizia per il palato...penso dopo i bliny sia una cosa che proverò alla mia prossima visita al ristorante... :D  :D  :D 

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/9152/img_0594_1445937741_766667.jpg[/img]


-----------------------------------
n4italia
27 Ottobre 2015, 12:32

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
Penso che sia una delle insalate russe più conosciute e apprezzate.


-----------------------------------
littlelombards
27 Ottobre 2015, 18:27

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
Mhhhh.... che acquolina! dalle foto sembra tutto delizioso


-----------------------------------
luq
27 Ottobre 2015, 18:43

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6833670"]Penso che sia una delle insalate russe più conosciute e apprezzate.[/quote]

сельдь под шубой giusto? 

Non sono un grande fan delle insalate, ho iniziato a mangiarla regolarmente quest'estate, abbastanza buona anche se non la mia preferita.


-----------------------------------
assodipicche
27 Ottobre 2015, 18:52

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
[quote user="Butterfly77" post="6833645"]Grazie per la tua risposta N4Italia ma colgo l'occasione per allegarvi l'immagine di questa specialità che abbiamo degustato al russo domenica ovvero l'aringa in pelliccia, voi la conoscevate? io no ammetto di essere un po' ignorante in materia, ma il gusto è assai buono e una delizia per il palato...penso dopo i bliny sia una cosa che proverò alla mia prossima visita al ristorante... :D  :D  :D 

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/9152/img_0594_1445937741_766667.jpg[/img][/quote]

aringa, maionese, barbabietola, uovo sodo e cipolla a crudo
ancora non mi capacito come un italiano possa andare pazzo per certe cose
(lo dico davvero)


-----------------------------------
ABAK
27 Ottobre 2015, 20:00

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
:-D  :-D  :-D 

[youtube]1Y473QZUjto[/youtube]


-----------------------------------
Matt
28 Ottobre 2015, 10:51

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
[quote user="assodipicche" post="6833694"][quote user="Butterfly77" post="6833645"]Grazie per la tua risposta N4Italia ma colgo l'occasione per allegarvi l'immagine di questa specialità che abbiamo degustato al russo domenica ovvero l'aringa in pelliccia, voi la conoscevate? io no ammetto di essere un po' ignorante in materia, ma il gusto è assai buono e una delizia per il palato...penso dopo i bliny sia una cosa che proverò alla mia prossima visita al ristorante... :D  :D  :D 

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/9152/img_0594_1445937741_766667.jpg[/img][/quote]

aringa, maionese, barbabietola, uovo sodo e cipolla a crudo
ancora non mi capacito come un italiano possa andare pazzo per certe cose
(lo dico davvero)[/quote]

Ho visto italiani fare cose...
La salsa BBQ americana su una grigliatina di pescato fresco... lagrime amarissime!
Ad ogni modo son d'accordo con te: come andare pazzo certe cose?


-----------------------------------
Butterfly77
28 Ottobre 2015, 10:57

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
[quote user="Matt" post="6833720"][quote user="assodipicche" post="6833694"][quote user="Butterfly77" post="6833645"]Grazie per la tua risposta N4Italia ma colgo l'occasione per allegarvi l'immagine di questa specialità che abbiamo degustato al russo domenica ovvero l'aringa in pelliccia, voi la conoscevate? io no ammetto di essere un po' ignorante in materia, ma il gusto è assai buono e una delizia per il palato...penso dopo i bliny sia una cosa che proverò alla mia prossima visita al ristorante... :D  :D  :D 

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/9152/img_0594_1445937741_766667.jpg[/img][/quote]

aringa, maionese, barbabietola, uovo sodo e cipolla a crudo
ancora non mi capacito come un italiano possa andare pazzo per certe cose
(lo dico davvero)[/quote]

Ho visto italiani fare cose...


La salsa BBQ americana su una grigliatina di pescato fresco... lagrime amarissime!
Ad ogni modo son d'accordo con te: come andare pazzo certe cose?[/quote]


Da brava italiana quale sono vi dico una cosa che se davanti a me mi mettessero un piatto di spaghetti conditi con il pomodoro o qualsiasi altra salsa e l'aringa in pelliccia sceglierei gli spaghetti senza esitare due volte.... :wink: 
Ma ogni tanto mi piace "trasgredire" con qualche mangiata in qualche ristorante etnico come il russo che penso che ben presto sarà meta di una nuova visita... :-D  :-D  :-D 
Buona giornata! :!:


-----------------------------------
luq
28 Ottobre 2015, 11:11

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
[quote user="Matt" post="6833720"][quote user="assodipicche" post="6833694"][quote user="Butterfly77" post="6833645"]Grazie per la tua risposta N4Italia ma colgo l'occasione per allegarvi l'immagine di questa specialità che abbiamo degustato al russo domenica ovvero l'aringa in pelliccia, voi la conoscevate? io no ammetto di essere un po' ignorante in materia, ma il gusto è assai buono e una delizia per il palato...penso dopo i bliny sia una cosa che proverò alla mia prossima visita al ristorante... :D  :D  :D 

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/9152/img_0594_1445937741_766667.jpg[/img][/quote]

aringa, maionese, barbabietola, uovo sodo e cipolla a crudo
ancora non mi capacito come un italiano possa andare pazzo per certe cose
(lo dico davvero)[/quote]

Ho visto italiani fare cose...
La salsa BBQ americana su una grigliatina di pescato fresco... lagrime amarissime!
Ad ogni modo son d'accordo con te: come andare pazzo certe cose?[/quote]

Questione di gusti immagino.

Poi che in Italia ci siano piatti buonissimi è un altro discorso, però giusto per fare un esempio io detesto la parmigiana (di zucchine, melanzane qualunque) e molta gente la considera un piatto favoloso.

Invece settimana scorsa stavo discutendo con dei loschi individui a cui non piace la polenta col gorgonzola, robe da matti  :-D


-----------------------------------
lo stalker
28 Ottobre 2015, 19:32

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
[quote user="luq" post="6833723"]per fare un esempio [size=18][color=red]io detesto la parmigiana[/color][/size] (di zucchine, melanzane qualunque) e molta gente la considera un piatto favoloso.

Invece settimana scorsa stavo discutendo con dei loschi individui a cui non piace la polenta col gorgonzola, robe da matti  :-D[/quote]
 :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:


-----------------------------------
sorrento76
29 Ottobre 2015, 9:50

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
[quote user="lo stalker" post="6833770"][quote user="luq" post="6833723"]per fare un esempio [size=18][color=red]io detesto la parmigiana[/color][/size] (di zucchine, melanzane qualunque) e molta gente la considera un piatto favoloso.

Invece settimana scorsa stavo discutendo con dei loschi individui a cui non piace la polenta col gorgonzola, robe da matti  :-D[/quote]
 :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:[/quote]



Ho udito cose che voi umani :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: 
mia moglie ha imparato a farla come la nonna di Castellammare.....e ke to' dic a fa'!! :-D


-----------------------------------
Butterfly77
29 Ottobre 2015, 14:10

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
La parmigiana è una delizia per il palato.... :wink: 
Non l'ho mai assaggiata però nella versione campana ho solo assaggiato quella un po' rivisitata in versione toscana... :D  :D 

Comunque sono una buongustaia e tutti i piatti che mi dite mi fanno venire una gran fame... :lol:  :lol:  :lol:


-----------------------------------
lo stalker
29 Ottobre 2015, 15:16

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
[quote user="Butterfly77" post="6833792"]La parmigiana è una delizia per il palato.... :wink: 
Non l'ho mai assaggiata però nella versione campana ho solo assaggiato quella un po' rivisitata in versione toscana... :D  :D 

Comunque sono una buongustaia e tutti i piatti che mi dite mi fanno venire una gran fame... :lol:  :lol:  :lol:[/quote]
Ho paura di chiedere: come sarebbe la versione toscana?


-----------------------------------
Butterfly77
29 Ottobre 2015, 15:34

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
[quote user="lo stalker" post="6833794"][quote user="Butterfly77" post="6833792"]La parmigiana è una delizia per il palato.... :wink: 
Non l'ho mai assaggiata però nella versione campana ho solo assaggiato quella un po' rivisitata in versione toscana... :D  :D 

Comunque sono una buongustaia e tutti i piatti che mi dite mi fanno venire una gran fame... :lol:  :lol:  :lol:[/quote]
Ho paura di chiedere: come sarebbe la versione toscana?[/quote]


Nella versione "toscana" ci sono meno ingredienti di quella tradizionale in quanto al sud aggiungono uova sode, etc...comunque in tutti i casi sono cose assai goduriose per il palato, ti pare o no? Comunque come ti è sembrato il mio report sul ristorante russo? Da provare o no? Ciao ciao... :wink:


-----------------------------------
lo stalker
29 Ottobre 2015, 16:16

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
[quote user="Butterfly77" post="6833796"][quote user="lo stalker" post="6833794"][quote user="Butterfly77" post="6833792"]La parmigiana è una delizia per il palato.... :wink: 
Non l'ho mai assaggiata però nella versione campana ho solo assaggiato quella un po' rivisitata in versione toscana... :D  :D 

Comunque sono una buongustaia e tutti i piatti che mi dite mi fanno venire una gran fame... :lol:  :lol:  :lol:[/quote]
Ho paura di chiedere: come sarebbe la versione toscana?[/quote]


Nella versione "toscana" ci sono meno ingredienti di quella tradizionale in quanto al sud [color=red]aggiungono uova sode[/color], etc...comunque in tutti i casi sono cose assai goduriose per il palato, ti pare o no? Comunque come ti è sembrato il mio report sul ristorante russo? Da provare o no? Ciao ciao... :wink:[/quote]
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM credo che tu stia blasfemando e forse confondendo la parmigiana con la lasagna


-----------------------------------
Butterfly77
29 Ottobre 2015, 16:20

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
[quote user="lo stalker" post="6833802"][quote user="Butterfly77" post="6833796"][quote user="lo stalker" post="6833794"][quote user="Butterfly77" post="6833792"]La parmigiana è una delizia per il palato.... :wink: 
Non l'ho mai assaggiata però nella versione campana ho solo assaggiato quella un po' rivisitata in versione toscana... :D  :D 

Comunque sono una buongustaia e tutti i piatti che mi dite mi fanno venire una gran fame... :lol:  :lol:  :lol:[/quote]
Ho paura di chiedere: come sarebbe la versione toscana?[/quote]


Nella versione "toscana" ci sono meno ingredienti di quella tradizionale in quanto al sud [color=red]aggiungono uova sode[/color], etc...comunque in tutti i casi sono cose assai goduriose per il palato, ti pare o no? Comunque come ti è sembrato il mio report sul ristorante russo? Da provare o no? Ciao ciao... :wink:[/quote]
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM credo che tu stia blasfemando e forse confondendo la parmigiana con la lasagna[/quote]


Si in effetti ho sbagliato..... :cry: sai non sono una brava cuoca.... :-( 
Per punizione ti offro un pasto al russo ci stai?  :wink:


-----------------------------------
lo stalker
30 Ottobre 2015, 16:13

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
[quote user="Butterfly77" post="6833803"][quote user="lo stalker" post="6833802"][quote user="Butterfly77" post="6833796"][quote user="lo stalker" post="6833794"][quote user="Butterfly77" post="6833792"]La parmigiana è una delizia per il palato.... :wink: 
Non l'ho mai assaggiata però nella versione campana ho solo assaggiato quella un po' rivisitata in versione toscana... :D  :D 

Comunque sono una buongustaia e tutti i piatti che mi dite mi fanno venire una gran fame... :lol:  :lol:  :lol:[/quote]
Ho paura di chiedere: come sarebbe la versione toscana?[/quote]


Nella versione "toscana" ci sono meno ingredienti di quella tradizionale in quanto al sud [color=red]aggiungono uova sode[/color], etc...comunque in tutti i casi sono cose assai goduriose per il palato, ti pare o no? Comunque come ti è sembrato il mio report sul ristorante russo? Da provare o no? Ciao ciao... :wink:[/quote]
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM credo che tu stia blasfemando e forse confondendo la parmigiana con la lasagna[/quote]


Si in effetti ho sbagliato..... :cry: sai non sono una brava cuoca.... :-( 
Per punizione ti offro un pasto al russo ci stai?  :wink:[/quote]
Non ti conviene, credimi  :-D


-----------------------------------
Butterfly77
31 Ottobre 2015, 21:09

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
Un resoconto sulle cucine etniche sul mio sito web è stato appena pubblicato....in particolar modo sulla cucina russa e sul ristorante visitato domenica scorsa spero vi piaccia... :wink: 

http://www.iviaggidikiara.it/gastronomia/cucina-russa

E....buona lettura e buon appetito! :smile:


