https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=20922
-----------------------------------
Elly
03 Dicembre 2015, 11:29

Ristorante Russo A Milano
qualcuno di voi ha già provato il [i]Veranda[/i] ?
come si è trovato? Non ho ben capito se è proprio russo o ucraino.
https://www.facebook.com/veranda.bezzecca6#_=_


Matt
03 Dicembre 2015, 18:00

Re: Ristorante Russo A Milano
I miei amici ed ex colleghi me lo hanno consigliato ma non ci sono mai stato
Noto da un ex collega persino una super-recensione (ed è uno abbastanza "capsioso"!)


e-antea
03 Dicembre 2015, 21:41

Ci sono stata. Sono russi. Ma chiamarlo ristorante è esagerato. E piccolissimo ma carino. Lla qualità non è altissima ma è economico. Si può provare, basta non avere grandi aspettative.


e-antea
03 Dicembre 2015, 21:43

Ho scoperto anche un supermarket di prodotti dell'est in via Leoncavallo. Penso siano anche loro ucraini, ma ci sono tanti prodotti davvero di tutti i tipi. Molto più grande e rifornito dell'altro in via boscovich.
Ho comprato il pane fresco, buonissimo!!!!! Lo ha chiamato pane nero Valentin. Il pane bianco era invece un filone morbidissimo e soffice.


gringox
05 Dicembre 2015, 17:46

[quote user="e-antea" post="6835557"]Ho scoperto anche un supermarket di prodotti dell'est in via Leoncavallo. Penso siano anche loro ucraini, ma ci sono tanti prodotti davvero di tutti i tipi. Molto più grande e rifornito dell'altro in via boscovich.
Ho comprato il pane fresco, buonissimo!!!!! Lo ha chiamato pane nero Valentin. Il pane bianco era invece un filone morbidissimo e soffice.[/quote]

Sono stato al Veranda, ma davvero chiamarlo ristorante è esagerato. :smile: 
Posticino  piccolissimo... si mangia bene ma è caruccio.

Antea ho presente anche il negozietto di Leoncavallo, perché ci sono passato di fianco diverse volte, ma non sono mai entrato...

Gringox


Elly
05 Dicembre 2015, 18:32

Al negozio ogni tanto ci vado, abbastanza fornito, con prodotti un po' di tutto l'est.
Anch'io ho provato il pane ed era effettivamente fresco e buono. Di solito per avvicinarmi ai gusti dell'est il meglio che trovo vicino a casa è il pane fresco tipo valtellinese della Coop, che comunque è altra cosa dal  pane russo.


e-antea
06 Dicembre 2015, 0:08

[quote user="gringox" post="6835635"][quote user="e-antea" post="6835557"]Ho scoperto anche un supermarket di prodotti dell'est in via Leoncavallo. Penso siano anche loro ucraini, ma ci sono tanti prodotti davvero di tutti i tipi. Molto più grande e rifornito dell'altro in via boscovich.
Ho comprato il pane fresco, buonissimo!!!!! Lo ha chiamato pane nero Valentin. Il pane bianco era invece un filone morbidissimo e soffice.[/quote]

Antea ho presente anche il negozietto di Leoncavallo, perché ci sono passato di fianco diverse volte, ma non sono mai entrato...

Gringox[/quote]

in realtà non è tanto negozietto, perchè è tutto nel seminterrato!!! diciamo supermarket medio piccolo.

hai pagato tanto al veranda? forse io sono stata a mezzogiorno e i prezzi erano più abbordabili. alla sera non sono mai stata.


gringox
06 Dicembre 2015, 16:01

[quote user="e-antea" post="6835668"][quote user="gringox" post="6835635"][quote user="e-antea" post="6835557"]Ho scoperto anche un supermarket di prodotti dell'est in via Leoncavallo. Penso siano anche loro ucraini, ma ci sono tanti prodotti davvero di tutti i tipi. Molto più grande e rifornito dell'altro in via boscovich.

Gringox[/quote]

in realtà non è tanto negozietto, perchè è tutto nel seminterrato!!! diciamo supermarket medio piccolo.

hai pagato tanto al veranda? forse io sono stata a mezzogiorno e i prezzi erano più abbordabili. alla sera non sono mai stata.[/quote]

La vodka te la fanno pagare bene... :lol: