https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=21562
-----------------------------------
federico-carli
14 Luglio 2016, 9:40

Компот...
-----------------------------------
Ciao, volevo fare il kompot con delle pesche che molto probabilmente mi avanzeranno.. qualcuno sa la ricetta? Ho cercato sul web ma le dosi non sembrano esistere..


-----------------------------------
Luda Mila
14 Luglio 2016, 10:28

Re: Компот...
-----------------------------------
Vuoi fare del kompot per servirlo adesso? o vuoi conservarlo nei barattoli di vetro? la ricetta dipende...


-----------------------------------
federico-carli
14 Luglio 2016, 11:11

Re: Компот...
-----------------------------------
Vorrei conservarlo in barattoli a chiusura ermetica.


-----------------------------------
federico-carli
14 Luglio 2016, 11:17

Re: Компот...
-----------------------------------
P.s: ho 20 pesche


-----------------------------------
Butterfly77
14 Luglio 2016, 11:23

Re: Компот...
-----------------------------------
Ho trovato sul web questa variante con le albicocche tradotta in Italiano e le dosi non dovrebbero essere diverse ad avere le pesche guarda te....

[b]Fonte: [/b] https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=ru&u=http://kulinaroman.ru/abrikosovyj-kompot-na-zimu/&prev=search

Spero di esserti stata utile per il dosaggio come richiedevi tu....buona giornata....


-----------------------------------
federico-carli
14 Luglio 2016, 13:14

Re: Компот...
-----------------------------------
Grazie mille..


-----------------------------------
lo stalker
14 Luglio 2016, 16:51

Re: Компот...
-----------------------------------
[youtube]https://m.youtube.com/#/watch?v=IFuT1pVQM9k[/youtube]


-----------------------------------
Luda Mila
15 Luglio 2016, 9:19

Re: Компот...
-----------------------------------
di ricette ce n'e`  un mare, ecco per esempio con le foto e la quantita` di ingredienti:

http://every-holiday.ru/1734/Kompot_iz_persikov/
http://pojrem.ru/conservation/kompot-iz-persikov/


-----------------------------------
federico-carli
15 Luglio 2016, 11:50

Re: Компот...
-----------------------------------
Большое спасибо всем!


-----------------------------------
lo stalker
15 Luglio 2016, 16:37

Re: Компот...
-----------------------------------
не за что  :wink:  :wink: 
Poi se vuoi un po' di ispirazione e ridere un po', ecco un video:
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=9bZk6wXCMCY[/youtube]


