https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=146
-----------------------------------
hitman
24 Novembre 2004, 16:03

Fotoalbum [Risolto]
Vi garba l'idea di suddivire il fotoalbum in macro-cartelle?

Es.

MOSCA
si inseriscono le foto di mosca

SPB
...

RADUNI
...

Ovviamente per le foto personali restano gli album personali.


Mystero
24 Novembre 2004, 16:04


Ottima idea direi

anche perch&egrave; con la foto gallery personale e quella pubblica a volte qualcuno potrebbe non vedere delle "chicche" :wink:


hitman
24 Novembre 2004, 16:06


Ho gi&agrave;Â  in serbo una chicca per voi


Mr.G
25 Novembre 2004, 16:40

Re: Fotoalbum
[quote:f7bb3c4d97="hitman"]Vi garba l'idea di suddivire il fotoalbum in macro-cartelle?

Es.

MOSCA
si inseriscono le foto di mosca

SPB
...

RADUNI
...

Ovviamente per le foto personali restano gli album personali.[/quote]


Bella idea Hit ..... voglio anche la foto della Forum Mashina !!!!


Mystero
25 Novembre 2004, 19:39


dedicato a Mr.G la sezione album divisa in 4 categorie 

ciao e ora riempile eheheh

ciao


Rodofetto
21 Gennaio 2005, 12:19


Ho cominciato ad inserire un p&ograve; di foto del mio nuovo viaggio in Russia (di questo dicembre appena passato) nella mia galleria personale, ma ora mi dice che non ho pi&ugrave; spazio a disposizione. Perch&egrave;? Non si pu&ograve; ingrandire lo spazio a disposizione?

Un abbraccio

Rodofetto


hitman
21 Gennaio 2005, 12:58


Rodofetto caro,

al momento gli utenti possono aggiungere al loro album fotografico un massimo di 10 foto.


Rodofetto
21 Gennaio 2005, 13:01


[quote:03402bcd10="hitman"]Rodofetto caro,

al momento gli utenti possono aggiungere al loro album fotografico un massimo di 10 foto.[/quote]

portiamolo almeno a 20, oppure fatemi socio onorario e non semplice utente, e per il socio onorario dedicate almeno uno spazio per 50 foto  :-D 

Ora come faccio? Ho fatto circa 1200 foto! Io volevo mettere nel mio album altre foto che non devono andare in altre sezioni!  :cry: 

Un abbraccio

Rodofetto


eyes
21 Gennaio 2005, 13:02


1.200? piu dei post di Mystero???


Rodofetto
21 Gennaio 2005, 13:04


[quote:bb576f192a="EYES"]1.200? piu dei post di Mystero???[/quote]

S&igrave;, almeno in questo sono in grado di sorpassarlo, amando molto la fotografia!  :-D 

Un abbraccio

Rodofetto


Alessandro
21 Gennaio 2005, 13:06


Rodefetto, mostrarci i tuoi capolavori :) Sono ammiratore della fotografia :)


Rodofetto
21 Gennaio 2005, 13:08


[quote:c2aa843fd0="Alessandro"]Rodefetto, mostrarci i tuoi capolavori :) Sono ammiratore della fotografia :)[/quote]

Un p&ograve; di cose nuove le ho messe nella galleria personale, ma non ho pi&ugrave; spazio. Devo vedere cosa mettere nelle altre sezioni, ora vediamo. Tu segui l'album, verr&agrave;Â  aggiornato spesso nei prossimi giorni

Un abbraccio

Rodofetto


eyes
21 Gennaio 2005, 13:53


Ho visto le foto....ma che temperatura c'&egrave; in agosto ad Arcangelo? ti ho visto con la giacca a vento.....


eyes
21 Gennaio 2005, 13:54


PER WEBMASTER: chi &egrave; la "sventola" della foto del tuo album personale? :-)


Rodofetto
21 Gennaio 2005, 13:58


[quote:480f5df6a3="EYES"]Ho visto le foto....ma che temperatura c'&egrave; in agosto ad Arcangelo? ti ho visto con la giacca a vento.....[/quote]

In quel periodo l&igrave;, 10 agosto 26 agosto, c'erano mediamente 18-20 gradi, ma sotto il vento la temperatura si abbassa un p&ograve;. Quelle due giornate sul Mar Bianco e sull'isola di Inna erano per&ograve; pi&ugrave; fredde, intorno ai 13 gradi, ma aveva anche piovuto. Poi sull'isola la differenza con la citt&agrave;Â  &egrave; anche di 5-7 gradi. Ma abbiamo avuto anche giornate di 25 gradi. Il periodo migliore &egrave;, da quello che mi dice Inna, tra giugno e la prima met&agrave;Â  di agosto. Dopo la met&agrave;Â  di agosto l&igrave;, in un certo senso, comincia l'autunno.

Un abbraccio

Rodofetto


hitman
21 Gennaio 2005, 14:20


Rodofetto,

raggiungiamo un accordo. Il tuo spazio personale viene ampliato e tu ci metti foto che non si vedono tutti i giorni.

Es. la foto della piazza rossa a Mosca l'abbiamo vista e rivista tutti centinaia di volte ed &egrave; failissimo trovarla in internet.
Le foto della vita quotidiana di Arkanghelsk non le trovi ovunque e credo che agli utenti di questo forum possano interessare molto.

Che ne pensi/pensate?


Rodofetto
21 Gennaio 2005, 14:26


[quote:bc401a4fda="hitman"]Rodofetto,

raggiungiamo un accordo. Il tuo spazio personale viene ampliato e tu ci metti foto che non si vedono tutti i giorni.

Es. la foto della piazza rossa a Mosca l'abbiamo vista e rivista tutti centinaia di volte ed &egrave; failissimo trovarla in internet.
Le foto della vita quotidiana di Arkanghelsk non le trovi ovunque e credo che agli utenti di questo forum possano interessare molto.

Che ne pensi/pensate?[/quote]

Ma certo che sono daccordo. A parte il fatto che a Mosca non sono stato :-), ma poi io non amo fotografare, tranne che per ricordo e testimonianza personale, le cose che tutti fotografano. Sicuramente tutto quello che metter&ograve; saranno cose che in molti non hanno visto o quasi mai. Ad ogni modo possiamo fare cos&igrave;, ogni volta che una foto non vi aggrada me lo dite ed io la sostituisco con un'altra. Ne ho un migliaio circa, si pu&ograve; fare no?

Un abbraccio

Rodofetto


hitman
21 Gennaio 2005, 14:30


Certo che si pu&ograve; fare!

Guarda, a meno che tu metta foto volgari, offensive o che non rispettano l'etica del forum che trovi pubblicata nel sito noi non rimuoveremo le tue pubblicazioni.
So che tu non lo farai ma lo scrivo per tutti, utenti registrati e non.
Ora concordo con gli altri tecnici la modifica e poi ti faccio sapere.


Rodofetto
21 Gennaio 2005, 14:54


[quote:3712f32519="hitman"]Certo che si pu&ograve; fare!

Guarda, a meno che tu metta foto volgari, offensive o che non rispettano l'etica del forum che trovi pubblicata nel sito noi non rimuoveremo le tue pubblicazioni.
So che tu non lo farai ma lo scrivo per tutti, utenti registrati e non.
Ora concordo con gli altri tecnici la modifica e poi ti faccio sapere.[/quote]

Va bene, non metter&ograve; le foto in cui mi scaccolo il naso o quelle con cui, con foglia ghiacciata, pulisco il sedere dopo aver reso fumante il ghiaccio della Dvina  :-D  :-D  :-D 

Un abbraccio

Rodofetto


hitman
21 Gennaio 2005, 15:02


http://www.russia-italia.com/forum/viewtopic.php?t=739

p.s. non ho mica detto che non puoi mettere delle foto simpatiche  :D visita il link qui sopra. Attendiamo il tuo commento.


Rodofetto
21 Gennaio 2005, 20:57


[quote:43579fd83d="hitman"]http://www.russia-italia.com/forum/viewtopic.php?t=739

p.s. non ho mica detto che non puoi mettere delle foto simpatiche  :D visita il link qui sopra. Attendiamo il tuo commento.[/quote]


Mi sembra una ottima idea, anche se la possibilit&agrave;Â  di agire direttamente io l'avrei preferita. Ma l'idea &egrave; veramente buona, per cui, in assenza di altra alternativa, avete il mio pieno sostegno. Rispondo qui perch&egrave; di l&agrave;Â  possono solo gli amministratori, sigh!  :cry: 

Un abbraccio

Rodofetto


Mystero
21 Gennaio 2005, 21:09


Rodo l'idea era legata anche al diarietto del forum, cos&igrave; ci troviamo un p&ograve; di lavoro gi&agrave;Â  fatto.

Comunque appena ho un p&ograve; di tempo qualche altra idea alternativa me la faccio venire, magari con l'ausilio degli altri ragazzi.

Rispondo alla tua ultima frase cos&igrave;:

penso che qui tutti voi siete amministratori del nostro forum, ognuno con il suo piccolo/grande contributo, noi dello staff ci limitiamo a rendere possibili a livello tecnico le esigenze e gli sfizi del forum.

QUINDI GRAZIE!!!

P.S.: Rodofetto stai facendo passi da gigante ormai stai staccando Rapetto eheheh  :wink:


Rodofetto
21 Gennaio 2005, 22:20


So che siamo tutti in un certo senso amministratori del Forum. Per tanti anni ho fatto politica e so distinguere tra esercizio del potere ed esercizio delle funzioni, e da questo punto di vista mi sembra che in questo Forum tutto funzioni per il meglio.
Diciamo che rispetto alla possibilit&agrave;Â  di inserire le foto avrei gradito un maggiore spazio, anche di versatilit&agrave;Â , ma se non &egrave; possibile pazienza!
L'idea del diario, lo avevo gi&agrave;Â  detto nel topic lanciato da Hitman, mi convince, ma scrivere il diario e mettere le foto dentro al diario &egrave; una cosa (che richiede anche tempo; io sto ancora scrivendo le mie memorie!!!  :-D ), potere intanto far vedere delle foto &egrave; un'altra cosa.
Ma va bene cos&igrave;.

Un abbraccio

Rodofetto

p.s.
avendo il tempo a disposizione e il piacere di scrivere potrei raggiungere anche te, dopo aver superato Rapetto  :-D


Mystero
21 Gennaio 2005, 22:39


sono sicuro che puoi farlo e sarebbe un piacere...

Rodo ti prometto che trover&ograve; anche una soluzione alternativa, il problema sar&agrave;Â  di spazio (le immagini che hai sono bellissime ma anche pesanti), e di apertura delle pagine dove sono le immagini (non tutti hanno linee veloci e aprire pagine piene di foto &egrave; un vero casotto), dai voglio farvi partecipi di cosa accade dietro le quinte: alcuni utenti ci hanno segnalato che gi&agrave;Â  per le pagine della scelta avatar e delle emo hanno avuto difficolt&agrave;Â  avendo loro un 56k come modem, e siamo intervenuti ad accellerare il processo, per esempio. Sai tante cose non si sanno ma non ci fermiamo un attimo eheheh, ci sono le segnalazioni sul forum e quelli in tutti gli altri modi anche con i messaggi di fumo eheheheh

Ma va bene cos&igrave;, infatti stiamo imparando nuove cose anche noi.

ciao :wink:


Rodofetto
21 Gennaio 2005, 23:18


[quote:f7ffef02d3="Mystero"]sono sicuro che puoi farlo e sarebbe un piacere...

Rodo ti prometto che trover&ograve; anche una soluzione alternativa, il problema sar&agrave;Â  di spazio (le immagini che hai sono bellissime ma anche pesanti), e di apertura delle pagine dove sono le immagini (non tutti hanno linee veloci e aprire pagine piene di foto &egrave; un vero casotto), dai voglio farvi partecipi di cosa accade dietro le quinte: alcuni utenti ci hanno segnalato che gi&agrave;Â  per le pagine della scelta avatar e delle emo hanno avuto difficolt&agrave;Â  avendo loro un 56k come modem, e siamo intervenuti ad accellerare il processo, per esempio. Sai tante cose non si sanno ma non ci fermiamo un attimo eheheh, ci sono le segnalazioni sul forum e quelli in tutti gli altri modi anche con i messaggi di fumo eheheheh

Ma va bene cos&igrave;, infatti stiamo imparando nuove cose anche noi.

ciao :wink:[/quote]

S&igrave; s&igrave; immaginavo questi problemi, non sono poi cos&igrave; ignorante del web e delle tecnologie informatiche. bene o male lavoro col pc da tredici anni e a livello hardware non ho problemi, mentre col software non mi aggiorno da un bel p&ograve;. Resta il fatto che i desideri a volte travalicano la realt&agrave;Â , eh eh eh, e quindi alle altre cose magari non ci si pensa  :-D 

Un abbraccio

Rodofetto


Rodofetto
22 Gennaio 2005, 11:57


Mystero e Hitman, quando il tutto sar&agrave;Â  definito ce lo fate sapere voi? O (e non &egrave; il caso mio!!!) quando uno &egrave; gi&agrave;Â  pronto pu&ograve; mandarvi i racconti di viaggio con le foto?

Un abbraccio

Rodofetto


Mystero
22 Gennaio 2005, 12:15


manda quando vuoi, noi ci stiamo lavorando intanto, quindi chi ha gi&agrave;Â  pronto qualcosa pu&ograve; mandare o a me o a Hit.

ciao


eyes
23 Gennaio 2005, 8:42


Scusa Myster.....lo so che ti faccio ripetere le cose. Stamattina mi sono svegliato con l'intenzione di inserire qualche foto. Arrivato al dunque ho realizzato di non sapere come si fa......Help! :!:  :D


Rodofetto
23 Gennaio 2005, 10:41


E' molto facile. Clicca su upload pic e dove c'&egrave; scritto SFOGLIA scegli la foto che ti interessa dal tuo hard disk

Un abbraccio

Rodofetto


eyes
23 Gennaio 2005, 10:46


Spasiba Rodo!  :wink:


Rodofetto
23 Gennaio 2005, 10:56


[quote:485ed8ac21="EYES"]Spasiba Rodo!  :wink:[/quote]

&#1087;&#1086;&#1078;&#1072;&#1083;&#1091;&#1081;&#1089;&#1090;&#1072;!!!!!

 ;-) 

Un abbraccio

Rodofetto