https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=22419
-----------------------------------
gringox
19 Novembre 2018, 6:03

Miglior Forumista 2018!
Forum Tutto!

Torna quest’anno l’edizione del premio al miglior forumista, prassi lanciata nel 2014. Come da tradizione, il premio viene assegnato al forumista che, più di ogni altro, si è distinto nel corso dell’anno forumistico per la coerenza “tecnica” alla filosofia polistratificatoria di “russia-italia”: continuità, partecipazione e sostanza dei contributi, nello “strato” virtuale e, in quello reale, volontà e capacità di aggregazione.

Ebbene, lo staff all'unanimità ha raggiunto l'intesa sul nome del vincitore. Costui spicca decisamente per il suo impegno, dimostrato nella presenza costante e quotidiana sul Forum, per il suo affetto, se si tiene presente la longevità del suo legame con ”russia-italia” e soprattutto per il valore e la sostanza dei suoi contributi, di grande utilità in ambito burocratico. Il “piatto” servito con uno stile eccelso, sempre pacato, sempre educato e sempre preciso. Valore aggiunto è poi il fatto che costui trascorre la maggior parte del suo tempo a Mosca e ciò lo rende affidabile “voce” italica dalla Russia. Se a ciò si aggiunge la sua forte predisposizione all’aggregazione che lo porta ad organizzare frequenti incontri tra forumisti, il quadro è decisamente completo.
Da notare che costui ha già vinto una sorta di “premio alla carriera forumistica” nel 2014, in occasione del Decennale di “russia-italia”, per aver composto la miglior dedica al Forum.
Da allora, a differenza di altri casi, nulla è mutato nel suo approccio al Forum, anzi… costui continua ad essere un punto di riferimento importantissimo della nostra comunità russofila e la targa che presto  riceverà è dunque più che meritata!

Avrete già capito di chi si tratta...

Detto ciò, è chiaro che il Forum era, è, e resterà "grande" in virtù della sua globalità; la vita forumistica e lo sviluppo del Forum derivano dall’impegno, dell'affetto e della costanza di tutti i forumisti nell'insieme e di ciascuno in particolare ed a tutti dunque va il ringraziamento per il sostegno della nostra comunità russofila.

E dunque...

[i][b][size=14]Sorrento76!

Forumista della III generazione (febbraio 2009), pilastro russofilo del Forum “russia-italia.com”, affidabile “voce” italiana dalla Russia, presenza “polistratificata” costante, dai contributi sempre validi, utili e precisi; assai vivace nello “strato” reale.[/size][/b][/i]

Complimenti al migliore forumista 2018! Urrà!!!

L'abbraccio mio personale a te - o Sorrentino! E che questo nuovo premio, a distanza di 4 anni dal precedente, sia non solo un riconoscimento del tuo operato, bensì uno stimolo a continuare ad essere uno dei “nostri”, un pilastro indistruttibile della nostra comunità russofila, a portare avanti quell’affetto che da quasi un decennio ti lega al Forum.

Ci penserà il Colonnello N4 a farti avere la targa :wink: 

Gringox


geom_calboni
19 Novembre 2018, 8:38

Re: Miglior Forumista 2018!
Complimenti Sorrento, nonostante le parole di Gringox ed il premio assegnatoti già rispecchiano ovviamente (essendo nella "giuria"  8-)  ) il mio pensiero.
Continua così  :!:  :smt023


Marco1973
19 Novembre 2018, 9:22

Grande Sorrento.....


sorrento76
19 Novembre 2018, 10:21

Grande Generale e amici forumisti tutti!!!

Che dire...? Sono emozionato quanto sorpreso nel ricevere questa notizia. Ancora uno e dovro' allargare la parete di casa :-D  :-D  :-D 

Naturalmente,pur consapevole che nei numeri e nella costanza non riesco ad essere presente quanto nei primi anni,sono molto orgoglioso di ricevere questo prezioso attestato che,certamente,fa da stimolo affinche' mi prodighi sempre con piacere nell'offrire consigli o pareri e/o nel dare sempre una parola.
A breve saranno 10 anni di forum,ne e' passata di acqua sotto i ponti,e non vi e' regalo piu' bello per celebrarli che questo vostro attestato di stima e affetto.

GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE(ITALO-RUSSO)E W IL FORUM! :smt023  :smt041  :smt041  :smt041


Butterfly77
19 Novembre 2018, 11:15

Uè Sorrentino!

Complimenti per questo premio sei veramente un piccolo grande forumista con i suoi interventi sempre al momento giusto con il post opportuno.... :smt023 Grande Sorrento continua così all'insegna della continuità di questa meravigliosa comunità della quale facciamo parte..... :smt041  :smt041  :smt041 

Ancora complimenti ed....un saluto da Firenze. :wink: 
Butterfly77.


n4italia
19 Novembre 2018, 11:39

Complimentisimi a Sorrento76 per il meritatissimo premio!!!  :smt023  :smt023  :smt023  

Il nostro Sorrentino ormai lo potremmo definire una sorta di Console Onorario d'Italia a Mosca e lo ha ultimamente dimostrato con il suo interessamento presso il Consolato (quello vero...  :-D  ) a favore dell'utente Camminoinsalita, che intende compiere il tragitto della Transiberiana in bicicletta e che - grazie a Massimo - potrà contare su qualche forma di collaborazione da parte del Consolato di Mosca.

Caro Massimo, ci sentiremo poi per accordarci sulla spedizione della tua targa, che andrò a commissionare probabilmente già questa settimana.


icipo76
19 Novembre 2018, 13:45

complimenti sorrento :D


sorrento76
20 Novembre 2018, 9:52

Un sentito ringraziamento ancora a tutti voi!

Va bene colonne',tanto dalla settimana prossima io saro' a Sorrento per 1 mese :smt023

PS....azz....magari il console onorario.....specialmente col suo stipendio :wink:  8-)  :-D


WILLOWMASK
20 Novembre 2018, 13:28

Complimenti Sorè..........

:smt041  :smt041  :smt041  :smt041 

Willow


lagattaviola
20 Novembre 2018, 22:12

Complimenti a te, Sorrento :smt023 Leggo e apprezzo molto le risposte e  le dritte che dispensi a novelli viaggiatori. Ricordo di aver scoperto questo forum digitando una domanda sulla Russia: tra i vari link uno mi indirizzò qui e la prima cosa che vi lessi fu proprio un tuo intervento rivolto a non ricordo chi. Da allora ho iniziato a leggere il forum, un bel po' prima di iscrivermi. Insomma, se sono qui è pure per "colpa" tua  :smt044 
Un saluto  :wink: 
[color=violet]lagattaviola[/color]


sorrento76
21 Novembre 2018, 10:16

[quote user="lagattaviola" post="6853498"]Complimenti a te, Sorrento :smt023 Leggo e apprezzo molto le risposte e  le dritte che dispensi a novelli viaggiatori. Ricordo di aver scoperto questo forum digitando una domanda sulla Russia: tra i vari link uno mi indirizzò qui e la prima cosa che vi lessi fu proprio un tuo intervento rivolto a non ricordo chi. Da allora ho iniziato a leggere il forum, un bel po' prima di iscrivermi. Insomma, se sono qui è pure per "colpa" tua  :smt044 
Un saluto  :wink: 
[color=violet]lagattaviola[/color][/quote]

Ti ringrazio cara(e grazie pure a te Willow :smt023 )

beh si,diciamo che prima ero maggiormente presente e prodigo di consigli.Poi vicissitudini varie degli ultimi anni mi hanno fatto concentrare,spesso,su altre cose.Ma quando posso....sempre volentieri
 :smt023


lo stalker
22 Novembre 2018, 17:04

grande Massimo!!!


sorrento76
23 Novembre 2018, 14:26

[quote user="lo stalker" post="6853514"]grande Massimo!!![/quote]

:smt023


Maxovich
23 Novembre 2018, 17:47

Complimenti e congratulazioni  :smt041  :beer:


sorrento76
24 Novembre 2018, 13:43

[quote user="Maxovich" post="6853530"]Complimenti e congratulazioni  :smt041  :beer:[/quote]

Grazie di cuore :smt023


n4italia
20 Dicembre 2018, 19:31

La targa del nostro Sorrentino è giunta a destinazione.

Massimo mi ha chiesto di pubblicare io le foto perchè per lui questi sono giorni alquanto impegnati e purtroppo non molto felici (è deceduta una sua zia): lo faccio certamente volentieri, poi avremo modo di congraularci ancora con il nostro Miglior Forumista dell'Anno.

[img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/targa_r_123.png[/img] 

[img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/targa_r_223.png[/img]


akphantom
21 Dicembre 2018, 2:50

[quote user="n4italia" post="6853687"]La targa del nostro Sorrentino è giunta a destinazione.

Massimo mi ha chiesto di pubblicare io le foto perchè per lui questi sono giorni alquanto impegnati e purtroppo non molto felici (è deceduta una sua zia): lo faccio certamente volentieri, poi avremo modo di congraularci ancora con il nostro Miglior Forumista dell'Anno.
[/quote]

Non scrivo niente gli ultimi mesi ma non posso far passare questi eventi.
Accetti le mie complimenti Sorrento e anche... condoglianze. Ti auguro buon Natale e un felice Anno Nuovo!


Butterfly77
21 Dicembre 2018, 11:59

[quote user="akphantom" post="6853688"][quote user="n4italia" post="6853687"]La targa del nostro Sorrentino è giunta a destinazione.

[/quote]

Non scrivo niente gli ultimi mesi ma non posso far passare questi eventi.
Accetti le mie complimenti Sorrento e anche... condoglianze. Ti auguro buon Natale e un felice Anno Nuovo![/quote]

Ciao Akphantom bentornato tra di noi....Sorrento è veramente un bel personaggio e questo premio è più che meritato credimi io ho avuto modo di parlarci in occasione del raduno di Roma del 2016 è veramente una persona di cultura e pieno di passioni.... con l'occasione auguro a te e Sorrento delle buone feste natalizie.... :smt023 

Un saluto da Firenze.
Butterfly77.


sorrento76
21 Dicembre 2018, 13:53

Eccomi!!
Ringrazio N4Italia per la cortesia.In effetti ieri mattina ero al funerale di una mia cara zia :cry: (e vi ringrazio per il pensiero)e rientrando a casa poi ho trovato la targa.
Come già detto,è stato un riconoscimento molto gradito e che accolgo con fierezza.
Grazie ancora a tutti! :smt038


geom_calboni
21 Dicembre 2018, 14:38

Complimenti Sorrento  :!: 
Premio meritato...


sorrento76
22 Dicembre 2018, 13:53

[quote user="geom_calboni" post="6853695"]Complimenti Sorrento  :!: 
Premio meritato...[/quote]

Grazie mille geometra! :smt023


e-antea
25 Dicembre 2018, 23:42

Complimenti anche da parte mia!


e-antea
25 Dicembre 2018, 23:43

Posso considerarti ... fratello di targa!

:lol:


sorrento76
26 Dicembre 2018, 14:19

[quote user="e-antea" post="6853713"]Posso considerarti ... fratello di targa!

:lol:[/quote]

Grazie e-antea!!
Onore mio :smt023


gringox
08 Gennaio 2019, 16:46

[quote user="n4italia" post="6853687"]La targa del nostro Sorrentino è giunta a destinazione.

[img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/targa_r_123.png[/img] 

[img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/targa_r_223.png[/img][/quote]

Grandissimo!!! :smt023  :smt023  :smt023