https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=2401
-----------------------------------
ema
01 Novembre 2005, 20:51

ultimo post
Vorrei che in caso di risposte multiple una volta cliccata la pagina la schermata andasse a finire sull'ultimo post ( ho sempre fretta.....) e non all'inizio!

Frequento un altro forum simile a questo che si occupa di equitazione e so che &egrave; possibile....

http://www.mrhorse.com/forum/


Mystero
01 Novembre 2005, 23:37


Il problema a me non lo da... strano

se cliccki da indice forum a destra sull'ultimo post inserito va proprio sull'ultimo, se ci sono pi&ugrave; pagine per un post e clicchi sull'ultima pagina va al primo post dell'ultima pagina, e far scorrere con il mouse qualche riga &egrave; davvero immediato eheh.

Comunque con il nuovo forum avrai la possibilit&agrave;Â  di vedere i post con l'ultimo in cima scegliendo l'opzione se non ricordo male dal profilo.

Pigrone poka :wink:


ema
01 Novembre 2005, 23:40


[quote:f2dc4b37f0="Mystero"], se ci sono pi&ugrave; pagine per un post e clicchi sull'ultima pagina va [color=red]al primo[/color] post dell'ultima pagina,[/quote]
....ecco, sarebbe pi&ugrave; comodo che andasse [color=red]sull'ultimo[/color] post dell'ultima pagina! :D


skyline
01 Novembre 2005, 23:51


Scusa ma se vai in fondo e clicchi per farti vedere prima i nuovi nn va bene??


ema
02 Novembre 2005, 5:06


Si....mi va bene, ma siccome ho sempre fretta vorrei che l'ultimo post dell'ultima pagina si posizionasse per primo...... insomma, non dovrebbe essere il mouse ma la stessa schermata a posizionarsi sul punto giusto (come succede nel forum che ho indicato sui cavalli)