https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=484
-----------------------------------
eyes
22 Dicembre 2004, 7:56

curiosit&agrave;  [Lavori in Corso]
Buon di! Una piccola curiosit&agrave;Â : come mai periodicamente il numero dei post totali e di conseguenza anche quelli dei singoli utenti subiscono dei decrementi? Vengono forse stralciati quelli degli argomenti chiusi? grazie.


Mystero
22 Dicembre 2004, 11:30


Non ti preoccupare eyes stavamo lavorando proprio a quello ieri, anch'io lo avevo notato e subito l'ho fatto presente.

Grazie per la segnalazione anch'io ho perso svariati messaggi ma non fa nulla si continua, eheh qualche inconveniente pu&ograve; capitare, e poi da oggi faremo pi&ugrave; spesso il backup del database cos&igrave; da evitare  qualsiasi sorpresa.

ciao :wink:


tecnico
22 Dicembre 2004, 11:57


ah pero' my :-D  :-D stero altrimenti adesso a quanti eri?1500


eyes
22 Dicembre 2004, 12:21


Ok! per&ograve; se lo viene a sapere il Gringox......  :D  :wink: mi ricordo i suoi continui solleciti al vecchio Webmaster, affinch&egrave; lo stesso si adoperasse per il ripristino di post oramai persi, essendo comunque storia, di un forum, ( questo) che magari fra 1 anno avr&agrave;Â  30.000 post e 300 iscritti. 
Comunque...tutto sotto controllo... ciao e grazie.


Mystero
22 Dicembre 2004, 12:23


ne ho persi 137 dall'inizio a novembre se porto bene il conto eheh ma fa nulla li sto integrando pian piano, e non accadr&agrave;Â  pi&ugrave; capite le cause...

comunque come gi&agrave;Â  detto altrove quando posto cerco sempre di dare almeno un'idea di quello che penso evitando le sole faccine, che comunque sintetizzano un umore.

ciao  :wink: