https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=548
-----------------------------------
Sandis
02 Gennaio 2005, 0:01

Album [Risolto]
Ciao e buon anno!
il tempo per il forum mi si &egrave; azzerato, ma qualche volta entro per dare un'occhiata. Spero di recuperare in breve...
Voglio semplicemente chiedere: che fine ha fatto l'album fotografico? Non vedo pi&ugrave; nessuna foto da quando il forum &egrave; stato spostato su quest'altro url.

Ciao
Sandis

p.s. Ho letto altrove che non &egrave; mai stato censurato nessun topic. Questo non risponde a verit&agrave;Â : tempo fa ho proposto un sondaggio... Era molto stupido, ma dopo qualche giorno &egrave; stato cancellato tutto il topic. Non che mi interessi, avevo gi&agrave;Â  avuto le mie risposte, ma il topic non c'&egrave;, quindi censura &egrave; stata applicata, oppure si &egrave; autocancellato. Non &egrave; polemica, &egrave; solo una precisazione  :wink:


Mystero
02 Gennaio 2005, 0:16


Ciao Sandis per l'album ci stiamo lavorando quindi a brevissimo lo rivedrai...

per il post cancellato &egrave; successo anche a me quindi nessuna censura, anzi

nel passaggio al nuovo forum deve esser rimasta attivata qualche opzione di troppo da eliminare, che ci fa brutti scherzi.

Quindi confermo mai nessuna censura, a che pro poi farla dato che non abbiamo nessun problema?

ciao un abbraccio  :wink: 

grazie per la precisazione


gringox
12 Gennaio 2005, 15:10

Re: Album
[quote:2566f3b0d1="Sandis"]Ciao e buon anno!
il tempo per il forum mi si &egrave; azzerato, ma qualche volta entro per dare un'occhiata. Spero di recuperare in breve...
Voglio semplicemente chiedere: che fine ha fatto l'album fotografico? Non vedo pi&ugrave; nessuna foto da quando il forum &egrave; stato spostato su quest'altro url.

Ciao
Sandis

p.s. Ho letto altrove che non &egrave; mai stato censurato nessun topic. Questo non risponde a verit&agrave;Â : tempo fa ho proposto un sondaggio... Era molto stupido, ma dopo qualche giorno &egrave; stato cancellato tutto il topic. Non che mi interessi, avevo gi&agrave;Â  avuto le mie risposte, ma il topic non c'&egrave;, quindi censura &egrave; stata applicata, oppure si &egrave; autocancellato. Non &egrave; polemica, &egrave; solo una precisazione  :wink:[/quote]


Send tranquillo.
Quale responsabile del comitato politico e delle questioni di controllo popolare interno, ti assicuro che nessuna censura e' stata ne' richiesta ne' autorizzata nei confronti di nessuno.
Nessun post o topic eliminato.

C'e' stato il problema della perdita di post, che penso sia stato risolto dal "quadrilatero" tecnico.

gringox


Mystero
12 Gennaio 2005, 15:17


Gring quasi risolto, quindi potrebbe capitare ancora qualche inconveniente ma con i vackup pi&ugrave; volte al giorno che faccio dovremmo star tranquilli.

comunque riconfermo nessuna censura fatta finora (e credo anche in futuro)

ciao :wink:


gringox
12 Gennaio 2005, 15:24


[quote:858d446a2f="Mystero"]Gring quasi risolto, quindi potrebbe capitare ancora qualche inconveniente ma con i vackup pi&ugrave; volte al giorno che faccio dovremmo star tranquilli.

comunque riconfermo nessuna censura fatta finora (e credo anche in futuro)

ciao :wink:[/quote]

myster, pero' quella storia della perdita dei post mi ha veramente incuriosito... ma come cavolo puo' accadere?

gring


Mystero
12 Gennaio 2005, 15:27


vuoi la mia opinione buonista, o quella spassionata e allarmistica?

 :roll:


eyes
12 Gennaio 2005, 15:29


Io quella allarmistica. se preferisci con messaggio privato.


gringox
12 Gennaio 2005, 15:37


[quote:65f8eebc3a="Mystero"]vuoi la mia opinione buonista, o quella spassionata e allarmistica?

 :roll:[/quote]

in pvt vorrei avere tutte le tue opinioni!

grazie. Sono sul serio molto incuriosito da questa storia!

gringox


Mystero
12 Gennaio 2005, 15:49


Gringhetto se vuoi ti posso chiamare sul cellulare cos&igrave; ci facciamo anche una chiacchierata ok?

dimmi tu quando ti va bene...

il numero dovrei averlo perch&egrave; volevo farti gli auguri di capodanno ma non eri in ita o non c'era campo. 

che ne pensi? spero il numero sia giusto.

ciao :wink:


eyes
12 Gennaio 2005, 15:51


...Myster non dimenticarti di me... ciao. :wink:


Mystero
12 Gennaio 2005, 15:58


non dimentico mai nessuno poi se ci sono affezzionato come a voi poi...

hai risolto eyes vedo per l'avatar o ne vuoi un altro?

comunque dobbiamo fare al pi&ugrave; presto un scambio di numeri di cellulare cos&igrave; vi posso sentire ogni tanto, sperando di vederci per il prossimo raduno, devo solo capire come arrivarci l&igrave; su se da roma o da bologna, e liberarmi un p&ograve; dai vari lavoretti e studi.

ciao  :wink:


gringox
12 Gennaio 2005, 16:00


[quote:9b03144dcd="Mystero"]Gringhetto se vuoi ti posso chiamare sul cellulare cos&igrave; ci facciamo anche una chiacchierata ok?

dimmi tu quando ti va bene...

il numero dovrei averlo perch&egrave; volevo farti gli auguri di capodanno ma non eri in ita o non c'era campo. 

che ne pensi? spero il numero sia giusto.

ciao :wink:[/quote]


anche adesso caro myster... dai che ci facciamo una bella chiacchieratina!

gringaccio


eyes
12 Gennaio 2005, 18:44


Per adesso tengo la statua della Liberta anche se impopolare. Comunque grazie. ;-)