https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=97
-----------------------------------
eyes
22 Novembre 2004, 14:04

dimensioni schermata [Risolto]
Ciao, Web,
sarebbe possibile restringere la schermata? ogni volta, devo sempre far correre il cursore, poich&egrave; il monitor non &egrave; sufficiente per vedere tutta la pagina o per leggere interamente un post. grazie.


Mystero
22 Novembre 2004, 14:48


ciao eyes aspettando il parere del webboss posso dirti che il codice del forum &egrave; di tipo standard...

ti capita lo stesso altrove dove si utilizza per&ograve; lo stesso schema di forum?

ciao


eyes
22 Novembre 2004, 14:56


Onestamente non lo so...potrebbe essere utile chiederlo anche agli altri, per verificare se &egrave; un problema solo mio. Con il vecchio forum, mi capitava saltuariamente. Con quello ancora precedente le dimensioni erano regolabili.


Mystero
22 Novembre 2004, 15:07


ma utilizzavano il phpbb aggiornato alla versione 2.0.10 ?

ci sono diverse versioni ma questa la stanno implememtando veramente bene con tante add-on e patch per risolvere ogni pi&ugrave; piccolo problema...

mmmmmmmmm fammi pensare, mica hai selezionato in visualizzare di microsoft internet explorer la dimensione dei caratteri al valore grande? 
questo a volte pu&ograve; essere una causa del tuo problema... io sia con un 15'' che con un 17'' vedo tranquillamente...

ciao


gringox
22 Novembre 2004, 16:56


[quote:4ae2281e44="Mystero"]ciao eyes aspettando il parere del webboss posso dirti che il codice del forum &egrave; di tipo standard...

ti capita lo stesso altrove dove si utilizza per&ograve; lo stesso schema di forum?

ciao[/quote]


si si'. Confermo il problema di ice. Io mi collego da diversi posti e in tuti i casi ho notatao questo difetto di schermata...

gringox


Mr.G
22 Novembre 2004, 17:01

video
....a me il problema non si pone .....


eyes
23 Novembre 2004, 19:20


Web, nessuna soluzione? Ho la mano oramai che si muove automaticamente anche quando sono su altri siti..... :D


Rodofetto
24 Novembre 2004, 0:11

Anche io ho lo stesso problema
Anche io ho lo stesso problema degli altri. Sto diventando la mano che corre pi&ugrave; veloce del web !!!!!!  :-D


zhenja
26 Novembre 2004, 11:37


&#1103; &#1090;&#1086;&#1078;&#1077;
&#1046;&#1077;&#1085;&#1103;