https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=82&t=23366
-----------------------------------
Marco1973
14 Gennaio 2022, 9:19

La Storia Della Volga Gaz 21 Con Targhe Italiane
-----------------------------------
Il canale Youtube di Russia-Italia.com ritorna con un video molto toccante; la storia della Gaz 21 di Marco (sul lago di Garda). Quest'auto ha 3 caratteristiche principali 1) si trova in Italia 2) ha targhe italiane 3) è un esemplare conservato (ben diverso da restaurato, tanto per dire i pneumatici sono ancora marchiati URSS).

A parlare nel video è la vecchia proprietaria dell'auto, che proviene dal Donbass; ovviamente sono presenti i sottotitoli in italiano (e qui ringraziamo Eugenia e Mariella per le traduzioni).


[url=https://www.youtube.com/watch?v=o7N7yEAN4TA]La storia della Volga Gaz 21 con Targhe Italiane


-----------------------------------
n4italia
14 Gennaio 2022, 12:52

Re: La Storia Della Volga Gaz 21 Con Targhe Italiane
-----------------------------------
Bello..., da vedere!  :smt023  :smt023  :smt023


-----------------------------------
gringox
24 Gennaio 2022, 9:26

Re: La Storia Della Volga Gaz 21 Con Targhe Italiane
-----------------------------------
[quote user="Marco1973" post="6858160"]Il canale Youtube di Russia-Italia.com ritorna con un video molto toccante; la storia della Gaz 21 di Marco (sul lago di Garda). Quest'auto ha 3 caratteristiche principali 1) si trova in Italia 2) ha targhe italiane 3) è un esemplare conservato (ben diverso da restaurato, tanto per dire i pneumatici sono ancora marchiati URSS).

A parlare nel video è la vecchia proprietaria dell'auto, che proviene dal Donbass; ovviamente sono presenti i sottotitoli in italiano (e qui ringraziamo Eugenia e Mariella per le traduzioni).


[url=https://www.youtube.com/watch?v=o7N7yEAN4TA]La storia della Volga Gaz 21 con Targhe Italiane[/quote]

Grazie Marcuzzo per questa chicca; quanta tenerezza in quella signora, e quanta tristezza... che effetto sentirla parlare in "surzhik", che conosco molto bene e non avevo bisogno dei sottotitoli per capire (mia suocera parla così :lol:  :lol: ).
Bella storia e chissà... speriamo che il proprietario italiano davvero si ricordi delle origine di quella mitica volga, che, come dice la signora, gli porterà fortuna :smile: 

Gringox


-----------------------------------
Marco1973
24 Gennaio 2022, 10:27

Re: La Storia Della Volga Gaz 21 Con Targhe Italiane
-----------------------------------
Gringox,

ti assicuro che Marco, il proprietario italiano, è veramente una gran bella persona. Questa Volga è diventata per lui qualcosa di molto caro. Per questo motivo ho accettato di dargli una mano nel montare e tradurre il video.
Tra l'altro sembra che l'abbiano invitato quest'estate a Kiev ad un grande raduno che si dovrebbe tenere nello stadio della città. Vedremo se ci andrà e nel caso....potrai conoscerlo di persona.


-----------------------------------
gringox
24 Gennaio 2022, 16:11

Re: La Storia Della Volga Gaz 21 Con Targhe Italiane
-----------------------------------
[quote user="Marco1973" post="6858170"]Gringox,

ti assicuro che Marco, il proprietario italiano, è veramente una gran bella persona. Questa Volga è diventata per lui qualcosa di molto caro. Per questo motivo ho accettato di dargli una mano nel montare e tradurre il video.
Tra l'altro sembra che l'abbiano invitato quest'estate a Kiev ad un grande raduno che si dovrebbe tenere nello stadio della città. Vedremo se ci andrà e nel caso....potrai conoscerlo di persona.[/quote]


 :smt023  :smt023 
Certamente non mancherò :wink:


