https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=9&t=15005
-----------------------------------
Esmeralda
28 Agosto 2011, 7:43

Salve A Tutti
Ciao, ragazzi!
Ma quanto sono contenta di avervi trovato! Da anni sto cercando una comunità simile ma stranamente solo ora, facendo una ricerca di lavoro, mi sono imbattuta nel forum.
Allora, mi presento. Mi chiamo Natalia, sono russa di Mosca. La mia lovestory con l'Italia è cominciata ben dieci anni fa con una specie di matrimonio d'interesse:)) Ho scelto l'italiano come seconda lingua all'Università di Mosca perché parlavo francese e me la cavavo un po' col latino - l'impresa sembrava facile:)
Da allora ho passato parecchio tempo in Italia, da interprete sono diventata insegnante, ho anche fatto uscire un libro (italiano per principianti) e senza esagerare l'Italia, l'italiano e gli italiani fanno una grandissima parte della mia vita.
 Sono rimasta ieri 2 ore davanti allo schermo a leggere le vostre discussioni, non immaginavo cosi tante cose speciali per un italiano che sta in Russia (o in altro paese russofono).
Spero tanto di prender parte nella vita della forum e magari anche incontrare alcuni di voi in off-line:)
Ciao a tutti!


milian_t
28 Agosto 2011, 8:01

Re: Salve A Tutti
benvenuta nel forum, se possibile, quale libro hai scritto?


Batir
28 Agosto 2011, 8:17

Benvenuta Esmeralda!  :D


WILLOWMASK
28 Agosto 2011, 8:38

Ciao Esmeralda 
benvenuta nel forum

Willow


solenero
28 Agosto 2011, 8:58

Ciao Esmeralda, benvenuta. Complimenti per le tue attività e per la tua presentazione, davvero simpatica ed originale. E' la prima volta che mi capita di leggere di un matrimonio di interesse con una lingua!!!! ))))) Spero sia un matrimonio che ha dato i suoi frutti!


piggi
28 Agosto 2011, 13:20

Benvenuta Esmeralda!

&#1044;&#1086;&#1073;&#1088;&#1086; &#1087;&#1086;&#1078;&#1072;&#1083;&#1086;&#1074;&#1072;&#1090;&#1100;!