https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=9&t=18625
-----------------------------------
alexandros
02 Luglio 2013, 17:20

Mi Propongo Come Socio Finanziatore
saluti a tutti mi chiamo Alessandro 46 anni di bologna sono interessato al mercato russo....mi propongo come socio finanziatore, se qualcuno ha idee di import export oppure di attivita' commerciali in genere  mi contatti e ne parliamo. Grazie.


tony83
02 Luglio 2013, 17:30

Re: Mi Propongo Come Socio Finanziatore
ciao alexandros.
hai già qualche idea o preferenza? qual è il tuo budget?ti segnalo www.eastexport.it, parlane con loro magari


SaPa
02 Luglio 2013, 17:37

[quote user="alexandros" post="6785772"]saluti a tutti mi chiamo Alessandro 46 anni di bologna sono interessato al mercato russo....mi propongo come socio finanziatore, se qualcuno ha idee di import export oppure di attivita' commerciali in genere  mi contatti e ne parliamo. Grazie.[/quote]

ti piace www.exclusivefashiontours.com?


simonngali
03 Luglio 2013, 13:14

Interessante... 8-)


pochi_rubli
03 Luglio 2013, 14:37

[quote user="alexandros" post="6785772"]saluti a tutti mi chiamo Alessandro 46 anni di bologna sono interessato al mercato russo....mi propongo come socio finanziatore, se qualcuno ha idee di import export oppure di attivita' commerciali in genere  mi contatti e ne parliamo. Grazie.[/quote]

Perche riduci il target al mercato russo ?


SaPa
03 Luglio 2013, 17:28

[quote user="pochi_rubli" post="6785797"][quote user="alexandros" post="6785772"]saluti a tutti mi chiamo Alessandro 46 anni di bologna sono interessato al mercato russo....mi propongo come socio finanziatore, se qualcuno ha idee di import export oppure di attivita' commerciali in genere  mi contatti e ne parliamo. Grazie.[/quote]

Perche riduci il target al mercato russo ?[/quote]

beh tanto ridotto come target non è....!


fattoinitalia
10 Luglio 2013, 9:55

Eventuale collaborazione con socio finanziatore.

Cerco potenziali clienti sul territorio Russo amanti del lusso nello specifico della nautica ed arredamento su misura di alta gamma,settori di nostra competenza .

Maggiori dettagli al sito:

www.tic-italian-style.com


mirko
27 Luglio 2013, 15:58

Salve.sonotitolare di un'azienda che progetta e produce arredi di lusso. Mi contatti e sarebbe interessante affrontare l'argomento. la nostra azienda ha sede nel veronese. Mirko


danilodascoli
07 Agosto 2013, 14:48

Alexandros sono interessato vorrei parlarne potremmo incontrarci sono di bologna..puoi contattarmi per email danilodascoli@gmail.com saluti


danilodascoli
07 Agosto 2013, 14:50

Sono interessato possiamo incontrarci sono di bologna...puoi contattarmi per emaol danilodascoli@gmail.com


NatalliaWorld
09 Agosto 2013, 13:13

Salve mi chiamo Natallia. Effettivamente la Russia è diventata una grande consumatrice dei prodotti italiani dall'abbigliamento all'arredo di lusso.. ma non solo. Sono interessara. Mi contatti. Natallia


SaPa
09 Agosto 2013, 16:05

il finanziatore è sparito!


n4italia
09 Agosto 2013, 16:17

[quote user="NatalliaWorld" post="6787418"]Salve mi chiamo Natallia. Effettivamente la Russia è diventata una grande consumatrice dei prodotti italiani dall'abbigliamento all'arredo di lusso.. ma non solo. Sono interessara. Mi contatti. Natallia[/quote]

[quote user="SaPa" post="6787420"]il finanziatore è sparito![/quote]

......dategli almeno il tempo di leggere il post di NatalliaWorld.......  :-D


alfredo2014
15 Aprile 2014, 11:59

Ciao Alessandro mi chiamo Alfredo o la stessa tua età vorrei aprire una piccolo ristorante in Russia sono cuoco per passione e ultimamente per lavoro sto facendo pratica in un ristorante a Roma e in poco tempo da Aiuto cuoco mi sono trovato a gestire molte serate da solo se sei interessato al mio progetto il mio numero e 3925231135


Gianluca
12 Giugno 2016, 23:40

Buonasera,solo interessato alla Russia?


Matt
13 Giugno 2016, 1:35

[quote user="Gianluca" post="6843096"]Buonasera,solo interessato alla Russia?[/quote]

L'ultima apparizione è del 2 luglio 2013... temo che questo messaggio non avrà mai risposta.


n4italia
13 Giugno 2016, 11:56

[quote user="Matt" post="6843099"][quote user="Gianluca" post="6843096"]Buonasera,solo interessato alla Russia?[/quote]

L'ultima apparizione è del 2 luglio 2013... temo che questo messaggio non avrà mai risposta.[/quote]

Penso anch'io che ormai il topic è "vecchietto"...... Se t'interessa contattare Alessandro, dimmelo e ti mando in privato il suo indirizzo e-mail.


FA
06 Ottobre 2016, 19:40

[quote user="SaPa" post="6785774"][quote user="alexandros" post="6785772"]saluti a tutti mi chiamo Alessandro 46 anni di bologna sono interessato al mercato russo....mi propongo come socio finanziatore, se qualcuno ha idee di import export oppure di attivita' commerciali in genere  mi contatti e ne parliamo. Grazie.[/quote]

ti piace www.exclusivefashiontours.com?[/quote]