https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=883&p=10283#p10283
-----------------------------------
Rodofetto
05 Febbraio 2005, 11:37


-----------------------------------
[quote:d342c31996="lenin"]Caro Rodofetto mi sa che sabato andrai in bianco , il 12 sei impegnato a Milano ti sostituisco io ,siamo o no compagni ?

Per Alice , Io abito vicino a Venezia , sai c'&egrave; il volo diretto Mosca-Venezia sabato potremmo trascorerlo a Venezia , io al raduno di milano del 12 non ci sono , Ti aspetto , ti vengo a prendere in gondola , quella che usava il doge , qualche volta la uso anch'io .


 Lenin   :-D  :-D  :-D[/quote]


disgraziato!!!!!!!!!  :-D ma &egrave; vero siamo compagni! 
Comunque Aliciotta, se vuoi puoi raggiungermi a Milano e poi scendiamo in Sicilia in macchina e nave. Ti far&ograve; vedere cose che neppure immagini!  ;-) 

Un abbraccio

Rodofetto


