https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=883&p=10291#p10291
-----------------------------------
lenin
05 Febbraio 2005, 11:48


-----------------------------------
[quote:ea4d5dea18="Rodofetto"]  Ti far&ograve; vedere cose che neppure immagini!  ;-) 

Un abbraccio

Rodofetto[/quote]

Si la Salerno-Reggiocalabria

Alice, Io e Te a Venezia possiamo  vedere il ponte dei sospiri


Lenin   :-D  :-D  :-D


