https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=686&p=10296#p10296
-----------------------------------
Davide Rap
05 Febbraio 2005, 11:55


-----------------------------------
[quote:3f4caff22c="Rodofetto"]E poi ci sono tanti luoghi con tavoli all'aperto dove bere buone birrozze!!!!!!!!  ;-) 

Un abbraccio

Rodofetto[/quote]


se non te le allungano con un p&ograve; di acqua... a siracusa mi &egrave; capitato spesso... io sono un rompico***ioni e andavo al banco invitando il barista a cambiarmela con una in bottiglia o a bersene una lui che gli e la offrivo io... In genere me la cambiavano... bastardi chiss&agrave;Â  quante ne rifilano alla gente che non osa lamentarsi...

Devo ammettere che non &egrave; un fenomeno sviluppato solo al sud ma mi &egrave; capitato anche a roma di bermi qualche birrozza diluita (questa volta non essendo solo non mi andava di andare a litigare/lamentarmi al banco...)

un annetto fa mi &egrave; capitato anche sul lago di garda... a desenzano... questa volta il barista non voleva cambiarmela e non si voleva neppure bere quella che gli offrivo io, cos&igrave; gli ho semplicemente detto che non avrei pagato le 2 birre e i 2 panini e che mi avrebbe potuto chiamare la polizia... stranamente mi ha cambiato la birra  :shock: 

Piacenza, come spesso accade &egrave; un'isola felice, qui ho sempre bevuto ottima birra