https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=933&p=10375#p10375
-----------------------------------
Lorenzo
05 Febbraio 2005, 19:12

FRAINTENDIMENTI & C.
-----------------------------------
Con questo mio post &egrave; mio desiderio chiedere scusa a tutti per l'infelice argomento sul vecchio forum, anche a chi in parte ha condiviso e capito il mio sfogo!
Purtroppo quello che volevo esprimere non &egrave; emerso in modo chiaro, al 99% per colpa mia, 1% &egrave; solo per chi forse avrebbe potuto leggere TUTTI i post dell'argomento.
...in particolare vorrei chiedere scusa a gattomatto, a spakkio (del quale peraltro parlo subito nel 6* post dicendo che non centra niente), ad ondarete etc...
Non voglio annoiarvi tentando di spiegarmi meglio su un argomento che gi&agrave;Â  avete classificato, credetemi se vi dico che, ESPRIMENDOMI MOLTO MALE IO, vi ho fatto capire l'opposto di quello che scrivevo.

Veniamo al punto: Io mi autosospendo dal forum a tempo indeterminato, perch&egrave; &egrave; troppo grave quello che &egrave; successo dopo il mio post sul vecchio forum!
Sopratutto ritengo immeritate, ma legittime, le decisioni prese da spakkio nei miei confronti, le quali influenzeranno sicuramente anche molti altri.
Purtroppo (e lo dico con il cuore in mano) non parteciper&ograve; al raduno perch&egrave; non voglio condizionare nessuno, mi spiace moltissimo per la mia Natasha che non c'entra niente e che non vedeva l'ora di partecipare al raduno, ma se facio le fesserie me ne devo assumere anche le conseguenze.
Non &egrave; assolutamente necessario che rispodiate a questa mail, non &egrave; stata scritta nella speranza di sollecitare un sacco di mail di solidariet&agrave;Â , di cui siete capaci, innumerevoli sono gli esempi.
Una cosa importante, rester&ograve; cmq spettatore silenzioso di quello che accade in questa meravigliosa famiglia...
...se poi qualuno avesse bisogno della mia limitata, ma precisa, esperienza mi potr&agrave;Â  scrivere un mess. priv. RISPONDERO' SICURAMENTE CON GIOIA.

hasta la victoria siempre

Lorenzo