https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=899&p=10425#p10425
-----------------------------------
eyes
05 Febbraio 2005, 23:21


-----------------------------------
Eccolo il Gring! Vedo che stai "pompando da bestia" per il raduno. Molto, molto bene camerata......


