https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=899&p=10446#p10446
-----------------------------------
eyes
05 Febbraio 2005, 23:49


-----------------------------------
Ciao Rodo il camerata!  hihi :-D  Il gring cosa pensi... che sia un compagno? Eyes il compagno.


