https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=899&p=10500#p10500
-----------------------------------
gringox
06 Febbraio 2005, 12:40


-----------------------------------
[quote:d584a66e38="Rodofetto"][quote:d584a66e38="EYES"]Ciao Rodo il camerata!  hihi :-D  Il gring cosa pensi... che sia un compagno? Eyes il compagno.[/quote]

l'unica camera che mi piace &egrave; la camera da letto

non penso che sia un compagno, ma camerata non me lo aspettavo proprio  :cry: 
vabbeh, diminuir&ograve; i cannoli  :-D 

Un abbraccio

Rodofetto[/quote]


hehehee rodofetto diciamo un compagno di merendine del mulino bianco a cui piacciono le camere ampie e ordinate, hihihhiih!!!

gringaccio


