https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=853&p=10739#p10739
-----------------------------------
Mystero
07 Febbraio 2005, 16:04


-----------------------------------
E' Dasha una simpaticissima ragazza di Piter che &egrave; stata con noi a cena...

E' un'amica del Rapetto che spero presto si iscriver&agrave;Â  al forum per farci compagnia, immagina solo Gring che quel pigro del Rapetto le ha detto:"tu sei brava con le cartine delle citt&agrave;Â  fai tu da navigatrice ad Andrea (io) per raggiungere gli altri al Verano" cos&igrave; con tanta pazienza dai sedili di dietro (neanche il posto davanti le ha dato  :shock: ) mi ha fatto da radar per le strade di Roma...

Colgo l'occasione per salutarla e salutare anche Ale, infatti in una parte della serata si sono dedicate a me per spiegarmi un p&ograve; le regole della lingua russa.

poka  :wink:


