https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=958&p=10795#p10795
-----------------------------------
lenin
07 Febbraio 2005, 19:01

video del grande raduno
-----------------------------------
Visto  che negli altri raduni  sono state fatte delle foto , io proporrei  di fare il video del grande raduno , se qualcuno mi aiuta  alternando con la mia videocamera  faccio il film . Poi in qualche modo tutti i partecipanti avranno il suo dvd . non ci sono spese lo offro io .

Cosa voglio in cambio alcune informazioni :
Chi vorr&agrave;Â  il  dvd  me lo chieder&agrave;Â   al forum  privatamente , io invier&ograve; la mia  e-mail  tiscali , si anch'io ho un e-mail tiscali , li inserirete il vostro nikename , nome cognome  indirizzo e numero di telefono , il C.V  le vostre tendenze politiche , sessuali  e tutte le malattie avute dall'infanzia e la conferma per i trattamenti dei vostri dati personali . Cosa far&ograve; di tutti questi dati ? Li inserir&ograve;  nel mio potentissimo computer   Pentium 8  34.000mhz , &egrave; con un sofisticato programma elaborer&ograve; tutti i dati per conoscere come &egrave; nella realt&agrave;Â  l'utente medio del forum  Russia-Italia . I risultati saranno scritti in tutti i quotidiani nazionali .

Lenin  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D 

Ora devo staccare mi ricollego dopo le 23.00 ora devo montare un video fatto gioved&igrave; , Cappucetto  Rosso .:casper: