https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=453&p=11143#p11143
-----------------------------------
Rodofetto
10 Febbraio 2005, 0:11


-----------------------------------
Eyes; ma sempre che rompi!!!!!!

sono contro la violenza

ma non sono pacifista

a volte la violenza &egrave; necessaria

per esempio contro l'invasore straniero oppure il dittatore del ventennio :-D

e se continui anche contro di te :-D :-D :-D

Un abbraccio

Rodofetto


