https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=453&p=11153#p11153
-----------------------------------
Mystero
10 Febbraio 2005, 0:22


-----------------------------------
L'importante &egrave; non essere pacifinti

E poi di dittature nel ventennio ne abbiamo avute tante 

sai Rodo pi&ugrave; vedo tuoi post e pi&ugrave; mi sento di stare dalla parte che mi piace eheheheh grazie, quando perder&ograve; le forze mi baster&agrave;Â  leggere i tuoi post per ripartire ihihihihihihihihih

 :wink:


