https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=453&p=11157#p11157
-----------------------------------
Rodofetto
10 Febbraio 2005, 0:26


-----------------------------------
[quote:9711051812="EYES"]Tu hai le manie persecutorie... mica stavo parlando di te :!: D'accordo che potrei essere innamorato per&ograve; non fare la presuntuosa......Zoccola!!!!  :gorgeous:  :be: 
P.S: dicevo in generale che per me, essere contro la violenza ed essere pacifista sono termini antitetici.[/quote]


zoccola a chi?????????????? buxxana!!!!!!!!!!!! buxxanaxxa sei!!!!!!!!!!!!   :-D

Un abbraccio

Rodofetto


