https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=453&p=11158#p11158
-----------------------------------
Rodofetto
10 Febbraio 2005, 0:28


-----------------------------------
[quote:5af1fb0458="Mystero"]L'importante &egrave; non essere pacifinti

E poi di dittature nel ventennio ne abbiamo avute tante 

sai Rodo pi&ugrave; vedo tuoi post e pi&ugrave; mi sento di stare dalla parte che mi piace eheheheh grazie, quando perder&ograve; le forze mi baster&agrave;Â  leggere i tuoi post per ripartire ihihihihihihihihih

 :wink:[/quote]

ne abbiamo avuta una sola ed &egrave; stata seppellita con grande forza per sempre!!!!!!! mi fa piacere che i miei post ti danno la ricarica, del resto a me i tuoi mi straconvincono che ancora ho molto lavoro da fare :-D

Un abbraccio

Rodofetto


