https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=453&p=11169#p11169
-----------------------------------
Rodofetto
10 Febbraio 2005, 0:50


-----------------------------------
[quote:f1e7a972c0="Mystero"]la prima volta, ma non so a cosa ti riferisci, io non c'ero eheheh sai io andrei molto dietro con la storia, ci sono stati altri errori che se non fossero avvenuti in passato, oggi avresti fatto parte di uno stato il cui confine sarebbe arrivato fino al paese della tua met&agrave;Â ...

ah la storia che grande Mystero  :wink:[/quote]

per fortuna che non &egrave; successo!!!!!!!!!!!!

povera Russia e povera Italia se no ;-)

Un abbraccio

Rodofetto


