https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=874&p=11436#p11436
-----------------------------------
gringox
11 Febbraio 2005, 8:56


-----------------------------------
[quote:a11c1567c8="EYES"][quote:a11c1567c8="Alessandro"]Non ditemi niente di piu' del ristorante Sborra!!! Una settimana fa e' stato mio incontro con Paolo (Kesha) e la sua moglie... a Yaroslavskiy vokzal. (a proposito, per chi non le ha visto, ho messo le foto nella sezione Raduni) Ci siamo incontrati vicino le casse, quasi nello stesso posto dove era a gennaio il Gringox con le sue valigie :) Abbiamo comprato i biglietti del treno e poi ho detto questa frase: "Allora, cosa facciamo adesso? Possiamo andare a mangiare in qualche locale... Ci sono almeno due ristoranti nelle vicinanze... Il primo si chiama Yolki-Palki, e il secondo si chiama Sborra..." che figuraccia! :) Dopo pausa a qualche secondi Paolo (con gli occhi spalancati) mi ha chiesto: "Ma tu sai cosa significa questa parola?" Certamente lo sapevo!! Ma la mia lingua mi ha tradito! e per questo ho confuso Sbarro con Sborra... 

Ragazzi, tutto cio' e' sucesso per vostri scherzi!  :-D  :-D[/quote]


hehehe  per il mio scherzo...hehe adesso vi confonderete sempre!!! :-D  :-D[/quote]


hehehee colonello, temo che ora anche il titolare del locale si dovra' rassegnare al nuovo nome che gli e' molto piu' consono!
Diventera' la prima catena mondiale di "sborre", heheh

gringox