https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=1006&p=11557#p11557
-----------------------------------
BOIACAN
13 Febbraio 2005, 10:22

VIII RADUNO CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM
-----------------------------------
Il boiacan &egrave; appena arrivato a casa (mentre voi verosimilmente state beatamente dormendo) ma poich&egrave; la giornata &egrave; stupenda e non ho pi&ugrave; sonno ho deciso di caricare gli sci in macchina e di andare a farmi una bella pista di fondo sul boia-Cansiglio (stasera qualcuno mi raccoglier&agrave;Â  col cucchiaino !!!!!).
:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D 

Ma prima di andare volevo scrivere qualcosa .....................
Allora :
Un grazie alla ormai riconosciuta ospitalit&agrave;Â  Milanese 
I miei rinnovati complimenti ai grandissimi Rodofetto e Mystero che hanno ampiamente surclassato i Veneti affrontando coraggiosamente un siffatto lungo viaggio dimostrando ancora una volta che le genti del Sud hanno un cuore grande coooooooooos&igrave; (la Vostra generosit&agrave;Â  non ha pari e i dolci di Rodofetto erano semplicemente celestiali)
Un bel grazie a tutti gli organizzatori dell'Evento - gringaccio, hitman, mr.g, eyes (dimenticato qualcuno ?)
Un augurio particolare ad Eyes di risolvere il Ã¢â‚¬Å“problemaÃ¢â‚¬Â che si &egrave; verificato (ci ho rimuginato per tutto il ritorno perch&egrave; la cosa mi &egrave; decisamente dispiaciuta , speriamo bene ) 
Un grazie a Lenin con il quale abbiamo chiacchierato durante il viaggio.
Un salutone e un grazie quindi a tutti  quanti !

 :rus  :rus  :rus  :rus 
Ciaoooooooooooooooooo !!!!!

:smt039  :smt039  :smt039 :smt039  :smt039 :smt039


E non dimentichiamoci di Icesissi la pi&ugrave; fotogenica della serata
Quest'ultima frase ispirata da Ã¢â‚¬Å“La Bibbia del TecnicoÃ¢â‚¬Â volume XII pag. 10386 ver. 5612 edizioni Ã¢â‚¬Å“La Tecnica del TecnicoÃ¢â‚¬Â

 8-)  8-)  8-)  8-)  8-)  8-)  8-)  8-)  8-)  8-)  8-)  8-)  8-)  8-)  8-)  8-)  8-)  8-)  8-)  8-)  8-)  8-)  8-)  8-)  8-)  8-)  8-)  8-)  8-)  8-)  8-)  8-)  8-)  8-)  8-)  8-)  8-)  8-)  8-)  8-)