https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=1006&p=11592#p11592
-----------------------------------
gringox
14 Febbraio 2005, 10:30


-----------------------------------
Forum,

non ho veramente parole per esprimere la mia felicita' per la serata trascorsa sabato sera insieme a tutti voi.

Che i posteri si ricordino di questo evento e che i nuovi che verranno nel forum sappiano che cosa sono i raduni del Forum!!

E' stato un momento molto importante di condivisione e di consolidamento dei legami di amicizia che gia' permeano il nostro gruppo da tempo.

C'e' stato spazio sia per le tradizioneli consegne dei premi, sia per il momento serio per il progetto al quale il forum si sta dedicando (vedere proposta cibernetico)... Tante foto e anche per la prima volta le riprese fatte dal caro lenin.

Personaggi nuovi sono apparsi ed ora il gruppo si e' ancora piu' allargato.

Insomma, un grande ritrovo, l'VIII RADUNO, che potremmo anche definire come il I RADUNO NAZIONALE del Forum, data la provenienza di alcuni di noi.

Vorrei a questo punto ringraziare per nome ciascuno di voi per rendere ancor piu' forte il mio sentimento di affetto nei confriontyi di ciascuno di voi. 
GRAZIE AMICI:

- gringox
- ice
- hit
- Mr.G
- fabietto
- tecnico
- mysterio
- rodofetto
- spakkio
- rapisetto
- boiacan
- lenin
- icesissi
- cibernetico
- lukic
- belitaly
- salik
- ansiolitico
- gattaccio
- C-130
- nata
- michele

Un grazie agli outsider:
- gringax (onnipresente e fedele affiancatrice del gringox e dei raduni forum)
- natasha (presto moglie del cyberg)
- l'amico ormai affezionato del forum Dima il pittore
- il fidanzato di belitaly
- Anna, donna lukic, apparsa sul finire

Uno speciale ringraziamento agli eroici amici venuti da lontano per presenziare con spirito forte e coraggio e grande senso di buon umore:
- rodofetto, da Palermo
- Mysterio, da l'Aquila
- Boiacan, imperterrito, mastodontico, da Treviso
- Lenin, da Rovigo
...

Un mega ringraziamento al CBU, per l'assegnazione al sottoscritto del "Giuseppino d'Oro". Grazie amici, mi avete commosso e veramemte non me l'aspettavo. Deterro' con onore e dignita' nei confronti del forum questo simbolo e lo conservero' fino a quando mi sara' dato il tempo... Grazie:
- Mr. G
- hit
- ice

Un ringraziamento al webboss che si e' ricordato dell'evento con una telefonata direttamente da Kiev per felicitarsi e salutare il gruppo.
Un ringraziamento al musliman, vicino con lo spirito ed il cuore, ma impossibilitato a presenziare per gravi motivi famigliari, il quale si e' ricordato con un sms di saluto a tutti noi.

Un grazie anche al Solomon, il buon padrone del Kilimangiaro, che come sempre ci ha permesso di sentirci completamente a proprio agio nel suo locale...

Partecipanti totali: 27
Membri ufficiali forum: 22
Vi rendete conto ragazzi...22 membri del forum al raduno. Risultato veramente storico!!!!!

Anche io, infine, mi associo alla speranza che la questione ice-telefonino, triste ciliegina su questo evento, si risolva presto nel modo piu' trasparente e pacifico possibile.

Grazie ancora a tutti.

Vostro,

gringox