https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=1006&p=11623#p11623
-----------------------------------
Mystero
14 Febbraio 2005, 15:12


-----------------------------------
Ciao a tutti naturalmente non ho parole per esprimere la mia felicit&agrave;Â , o meglio ne scriver&ograve; tante e presto, ora sono un p&ograve; occupato a mettermi al pari sia con la vita quotidiana che con il forum...

Eyes per i numeri potresti chiedere alla tim se te li fa recuperare e anche per gli sms, Gring mi ha detto che ce n'erano di storici come faccio io che li conservo...

Sui sospetti quello che posso dirti e lascia perdere, potrebbe esser stato un movimento sbagliato e ti &egrave; caduto spegnedosi, poi l'ha trovato qualcuno e se l'&egrave; preso, esterno dico...

se aveva il ricevimento dati satellitare o lo utilizzavi per internet magari sempre grazie a tim potrebbero rintracciarlo, esiste un codice segreto di ogni telefonino che se lo conosci, e lo denunci alla polizia, c'&egrave; possibilit&agrave;Â  di ritrovarlo, ma non credo che ci hai mai pensato vero? E' una sorta di numero di telaio come per le auto, unico e diciamo impossibile da cancellare, chiedi magari risolvi il problema, anche se pur conoscedo il luogo dove &egrave; il nuovo proprietario del cellulare che fai? 

anche io ne ho persi due, e mi &egrave; stato detto che uno era a Bologna e l'altro in val d'aosta, che dovevo fare? mi sono rassegnato e amen.

Abbiamo anche controllato in macchina di Rodo ma nulla...

stamattina ho provato a chiamarti ma non mi hai risposto al cellulare, provo nel pomeriggio, perch&egrave; ti devo dire anche un'altra cosa...

un abbraccio a tutti e grazie per l'accoglienza e per i fantastici giorni insieme.

 :wink: poka