https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=1017&p=11650#p11650
-----------------------------------
Karenin
14 Febbraio 2005, 18:07

GRAZIE, GRAZIE DI CUORE
-----------------------------------
Carissimi Amici, &#1044;&#1086;&#1088;&#1086;&#1075;&#1080;&#1077; &#1076;&#1088;&#1091;&#1079;&#1100;&#1103;!

Vi ringrazio profondamente anche a nome dei bambini della Clinica pediatrica russa di Mosca, nostri assistiti, per la Vostra donazione. 

Il medesimo ci permetter&agrave;Â  di dare continuit&agrave;Â  al progetto che ci sta particolarmente a cuore, quello cio&egrave; di fornire una concreta speranza di vita ai piccoli ricoverati della Clinica medesima, sostenendo le istituzioni preposte nell'acquisto di farmaci e moderne attrezzature.

Oggi, grazie al Vostro contributo, saremo in grado di concretizzare questo importante progetto, segnatamente per l'anno 2005, la donazione di una foresteria Ã¢â‚¬Å“La Casa dell'AccoglienzaÃ¢â‚¬Â.

RinnovandoVi il nostro pi&ugrave; sincero ringraziamento, porgo a nome mio e dell'Associazione i pi&ugrave; distinti saluti.

Permettetemi inoltre un particolare ringraziamento a Cyberg69 per la Sua cortesia ed umanit&agrave;Â . Grazie, grazie di cuore.

PS: al prossimo raduno, se avvisato per tempo sono "vecchio" e con prole piccola :))) CI SARO' ANCH'IO !!!

Un abbraccio a tutti Karenin


