https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=1017&p=11665#p11665
-----------------------------------
Rodofetto
14 Febbraio 2005, 19:07


-----------------------------------
Karenin, personalmente sono felice del tuo messaggio, davvero felice. Anche un piccolo risultato pu&ograve; dare un p&ograve; di felicit&agrave;Â  e un sorriso a un bambino!
Spero anche io di poterti vedere quanto prima ad un prossimo raduno.

Un abbraccio dalla Sicilia

Rodofetto


