https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=1017&p=11721#p11721
-----------------------------------
gringox
15 Febbraio 2005, 9:13


-----------------------------------
Karenin ciao,

a nome del forum, cyberg sara' colui che si occupera' in prima persona di seguire, mantenere i contatti e riportare a noi tutti gli sviluppi del progetto.

Siamo felici di aver dato il nostro piccolo contributo e ci auguriamo che l'iniziativa venga portata avanti con serieta', passione e concretezza.

Noi come forum saremo sempre pronti, nelle nostre possibilita' di gruppo eterogeneo - logisticamente parlando - ma unito e forte, a dare il nostro aiuto.

Auguri di cuore,

gringox


