https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=1020&p=11920#p11920
-----------------------------------
Mr.G
16 Febbraio 2005, 13:12


-----------------------------------
[quote:2511b7f946="gringox"][quote:2511b7f946="Mr.G"]a quel punto per scrupolo sentirei anche la YOR ... 
Appropositi mi sono ricordato che anche a Milano c'&egrave; un centro assistenza di rilascio visti... &egrave; in una viettina tra V-le Brianza e Via Andrea Doria . 
Purtroppo non ti so dare maggiori informazioni . Forse a casa ho il loro bigliettino da visita ...ti far&ograve; sapere . 
Mr.G[/quote]


Giusy, nooo, non consigliare quel cento piccolino con le bandierine ucraine fuori di Via Venini... lo conosco bene. Mi hanno seguito la pratica, quando dovevo recuperare i soldi che mi avevano sequestrato a Odessa in aeroporto... la responsabile, tale Oksana, heheh guarda un po' e' anche una funzionaria del consolato ucraino di milano... indisposta, incompetente... e pure racchia! 
Tutto cio' che e' connesso col consolato ucraino di milano, se e' possibile, e' meglio eviatrlo, fino a quando almeno non cambiera' il console a milano.

E poi, giusy (e tecnico), quel centro li' non e' altro che un "phone center" allargato ad altri servizietti, ma si occupa solo di ucraina e non bielorussia.

Se vuoi, tecnico, prova con la yor di Roma, ma io che ho provato per il visto ucraino, ci ho rinunciato. Hanno una differenza prezzi di circa 50 euro. Non e' paglia... Nonostante l'amico di bollate abbia spedito pure lui il passaporto a Roma. Alla yor sono dei ladri e basta!

gringox[/quote]


AH AH AH non lo sapevo ! Mi ricordavo una sera di esserci passato per richiedere il visto Uzbeko .... ma poi non ricordo che successe e mor&igrave; la faccienda ! Quindi si tratta di un postaccio !!! Ma non &egrave; in via Venini ...&egrave; in via Montepulciano .... &egrave; lo stesso posto immagino ! 
Mr.G