https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=1041&p=12033#p12033
-----------------------------------
Speck
17 Febbraio 2005, 0:52


-----------------------------------
una bella mangiata nel piacentino non me la leva nessuno.
paella, lasciamo perdere....quella buona la si mangia in spagna e deve essere rigorosamente tutta a base di pesce. il miscugliaccio con pollo meglio lasciarla perdere.
la polenta e usei...mah, troppe ossicine....
 VIVA LA TRATTORIA PIACENTINA, si mangia bene e si spende poco


