https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=1030&p=12054#p12054
-----------------------------------
Alessandro
17 Febbraio 2005, 10:10

Re: Di ritorno da Vologda
-----------------------------------
[quote:fbddc78a13="Kesha"]Nonostante il pochissimo tempo a disposizione a Mosca, io e Natasha siamo riusciti ad incontarci con l&#8217;amico Sasha, e ho visto che ha pubblicato le foto del nostro incontro. Devo dire che, a dispetto della sua modestia, il suo italiano &egrave; incredibilmente buono per aver fatto tutto da s&egrave; e non essere mai stato in Italia, e non lo dico per lusingarlo; penso che chi di voi ha avuto occasione prima di me di conoscerlo di persona potr&agrave;Â  solo confermare la mia impressione.Per&ograve;, Sasha, non montarti la testa adesso, eh?!  :wink: [/quote]

Si, siamo riusciti ad incontrarci tutti insieme :) Hehehe :) Devo riconoscere che per me l'incontro e' stato molto estemporaneo malgrado che abbiamo piu' di una settimana per sistemare tutte le cose... questa settimana, come sempre, e' passata troppo rapidamente. Comunque, tutto e' andato bene. L'incontro, le chiacchiere, il ristorante "Sborra"... oops, chiedo scusa, non Sborra, ma Yolki-Palki! (ah, questa Sborra mitica! :-D) Il ristorante "Yolki Palki" che si trova a due passi alla stazione di Yaroslavskiy per me e' stato una delusione vera! Questi panini gomosi!
Non sono riuscito a staccare con i miei denti neanche un pezzo!  :D 
Ah, lasciamo stare...
Per tutti gli amici del forum dico che Paolo e Natasha sono le persone simpaticissime, molto intelligenti e carine. Hanno fatto l'impressione molto positivo :)
Paolo personalmente a te voglio dire qualche parola per evitare i successivi complimenti del mio italiano... il mio italiano (almeno parlato)
non e' cosi' buono che vorresti pensare. Non ho voglia di lamentarsi, ma con questo ho ancora molto da fare. Grazie per i complimenti, ma il mio livello, lo so meglio che qualcuno di voi :) E per questo non si tratta di cio' che posso montare la mia testa :)