https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=1041&p=12105#p12105
-----------------------------------
eyes
17 Febbraio 2005, 12:48


-----------------------------------
Siamo 6 a 1 ......si va, salvo rimonte alla Inter...nel Piacentino....Allora io direi che si puo fare o sabato 12 o sabato 19 oppure domenica 13 a pranzo. Se decidessimo a pranzo ( rapisarda ci saresti il 13 e tecnicus???), vi avviso che dovrei informarmi se "la Vecchia Pergola" &egrave; aperto anche a pranzo. A quel punto potrei fare una ricerca per vedere se c'&egrave; qualche altro bel ristorantino, magari in collina. ( La Vecchia Pergola essendo attaccata a Piacenza &egrave; ancora in Pianura). Vediamo.....


