https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=1041&p=12134#p12134
-----------------------------------
Mr.G
17 Febbraio 2005, 14:58


-----------------------------------
Oh ...Belitalia , non ti proccupare ...ci penso io ad invitarti al ristorante spagnolo " Matador" .... servono certe bistecche di toro  :-D  :-D  :-D 

Mr.G " Bec V telnashki "


