https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=1041&p=12162#p12162
-----------------------------------
Rodofetto
17 Febbraio 2005, 18:26


-----------------------------------
[quote:a637ceaea2="Mr.G"][quote:a637ceaea2="belitalia"]grazie  :smt023[/quote]


 :hb: sar&agrave;Â  un vero piacere 

Mr.G[/quote]

Mi sembra che per il prossimo raduno, in merito alla consegna del provolino d'oro, le candidature siano gi&agrave;Â  partite :-D

Un abbraccio

Rodofetto


