https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=1041&p=12165#p12165
-----------------------------------
Mr.G
17 Febbraio 2005, 18:32


-----------------------------------
[quote:937984e42e="Rodofetto"][quote:937984e42e="Mr.G"][quote:937984e42e="belitalia"]grazie  :smt023[/quote]


 :hb: sar&agrave;Â  un vero piacere 

Mr.G[/quote]

Mi sembra che per il prossimo raduno, in merito alla consegna del provolino d'oro, le candidature siano gi&agrave;Â  partite :-D

Un abbraccio

Rodofetto[/quote]


....ricordati che non &egrave; l'unico premio da assegnare   :-D  :-D  :-D 
smack 

Mr.G


