https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=1041&p=12174#p12174
-----------------------------------
Mr.G
17 Febbraio 2005, 18:50


-----------------------------------
[quote:d1383b3d24="Rodofetto"]gi&agrave;Â !!!!!!

Ma per il GHG ormai son tagliato fuori!

Il Giuseppino &egrave; titolo troppo onorevole per un comunista come me! :-D

quindi mi sa che non posso competere per nessuno :-D

Un abbraccio

Rodofetto[/quote]

...lo pensi tu caro Rodofetto, ...per verr&agrave;Â  modifictlo , il Giuseppino, ... ho gia un paio di ideucce  :-D  :-D  :-D 


Mr.G


