https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=1028&p=12235#p12235
-----------------------------------
Rodofetto
18 Febbraio 2005, 8:26


-----------------------------------
[quote:d4bd7bde87="gringox"]Ragazzi... che belle foto!

Complimenti.

Segno intangibile dell'importanza storica ed imprescindibile di quel momento...

gringox

PS: ora attendiamo il film dall'amico lenin.[/quote]

si potrebbe istituire il premio il fotografino d'oro per chi ha fatto la foto migliore :-D

eh eh eh 

Un abbraccio

Rodofetto


