https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=1041&p=12237#p12237
-----------------------------------
gringox
18 Febbraio 2005, 8:44

Re: Requiem dell'ItalianGringox: Cenetta estemporanea
-----------------------------------
[quote:38dec36e33="EYES"]Ragazzi......visto che la cena sar&agrave;Â  honorem Gringox, avrei deciso di prendermi io la briga di organizzarla. I giorni possibili sarebbero venerdi 11 ( non puo Rapisarda), sabato 12, vernerdi 18, sabato 19) non puo Icesissi). Se non si aggiunge un'altro impedimento ci sar&agrave;Â  da optare: Icesissi o rapisarda? immagino che ci sar&agrave;Â  un plebiscito......
per l'occasione avevo pensato di assecondare le richieste di molti ( basta Milano) e quindi volevo mettere allle votazioni queste 3 opzioni ( i posti sono tendenzialmente facilemnete raggiungibili per tutti):
1) Ristorante Spagnolo Pata Negra: si mangia ottima paella, sangria e tantissime altre cose. Il locale &egrave; su 3 piani ed &egrave; un rustico-elegante. Ci sono ottimi vini da tutto il mondo. ( neo-zelandese, californiano, Cileno, Australiano ecc)Adatto a tutte le occasioni. Localit&agrave;Â  : Crema ( km 30 da Milano 15 da Lodi.)
2) La vecchia Pergola: trattoria mitica, se scegliete questa ditemelo subito che bisogna prenotare con 2 settimane d'anticipo, perch&egrave; c'&egrave; molte richiesta- cucina Emiliana tutta casereccia- ravioli, gnocco firitto, salumi di primissima qualit&agrave;Â , gorgonzoal artigianale, torte artigianali ecc. Localit&agrave;Â  Gossolengo, presso Piacenza. ( da Rapisarda)( 65 km da Milano- 35 minuti di autostrada).
3) Polenta e osei a Bergamo Alta. ( chiederemo lumi a Michele)...o piu semplicemente Ristorante Mimmo per una Pizzata e successiva passeggiata in questa citt&agrave;Â  che &egrave; la piu bella d'Italia. ( tolte le solite "grandi" Roma , Venezia, Firenze ecc.) ( DISTANZA DA MILANO COME PIACENZA)
Aspetto un vostro riscontro. Ciao a tutti e grazie.[/quote]


Colonnello,

...e forum tutto. Ancora una volta mi commuovete con questa vostra sor&egrave;presa. Come avete notato ieri non ho potuto prender parte alle discussioni, e' arrivato il mio collega ucraino e ne avro' per tutta la settimana prossima. Gli impegni iniziano ad aumentare e il tempo per il forum si assottiglia sempre piu'. Ma sono sempre vicino al cuore del forum e degli amici che lo costituiscono.

Comunque e' giusto che il colonnello inizi a far pratica di "gestione raduni", hehehe, poiche' in mia assenza sara' delegato lui a prendere in mano la cosa. Hehehe, vecchio colonnello, andiamo gia' abbastanza bene, ma sii piu' deciso ed incisivo nelle proposte. Il rischio e' di creare troppa confusione. "Guida" le proposte, "indirizza" la scelta...

Allora ragazzi, visto che per questo radunino estemporaneo io sono il "condannato", anch'io voto per Piacenza e voto per la domenica pomeriggio. 

Allora, dato che purtroppo lo spirito del generale e' sempre lo spirito del generale..., non riesco a fermare la mia mano, forse per l'ultima volta, prima del grande balzo...Allora, rimaniamo tendenzialmente d'accordo su:

DOMENICA 13 MARZO,
ORE 13,00/13,15
... (ristorante piacentino)

- gringox
- ice
- hit
- giusy
- salik
- spek
- tecnico
- sissetta
...