https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=1041&p=12430#p12430
-----------------------------------
Rodofetto
20 Febbraio 2005, 19:16


-----------------------------------
[quote:2e4b475319="salik"]meglio senza donne che con donne "mute" e tristi
(bello lanciare i miei polemici sassi in questa "mielosa" piccionaia)[/quote]

Salik, finalmente anche tu un avatar!!!!!! :-D

Bello, mi piace quello che hai scelto, ti si addice molto ;-)

[hai visto che occasione abbiamo mancato ieri sera con l'Udinese? :evil:  :evil:  :evil: ]

Un abbraccio

Rodofetto


